io saluto sempre chi c'è dentro :D:D:D e a volta strombazzo anche!
Visualizzazione stampabile
io saluto sempre chi c'è dentro :D:D:D e a volta strombazzo anche!
Anch'io ho la voglia di salutare tutti quelli che hanno la 500, se non altro perchè siamo un gradino sopra !!! Avete presente il :_verso2: "CI PIACE" !! penso che tanti vorrebbero farlo ma si aspetta sempre l'altro per primo!
...certo che se mi incrocia una tipa col cinquino e mi lampa o mi saluta e non la conosco,mi vedete fare la più veloce inversione a U della storia dell'auto...
:ahah:
I saluti ce li facciamo dopo... :D
Aaaaah io saluto sempre... se vedete una punto o una panda impazzite che vi salutano son io :ahah:
L'altro giorno mi ha salutato un ragazzo del mio paese con una Twingo RS...mentre i cinquecentisti delle mie zone sembra che facciano un pò fatica a salutare.
Io non "sfanalo" più per primo , mi sono già fatto delle figure di m. e quindi ora aspetto un cenno dall'altro cinquecentista :bye:
A proposito di altre cinquecento che s'incrociano per strada...
...guardate un pò che 500 ho visto ieri sera parcheggiata nel centro storico di Firenze.. :uhu: ... la prima rosa che vedo immatricolata su strada! E neanche italiana! :nerv:
che bellina la 500 rosa..:wub:
qua i cinquecentisti che incrocio per strada sono abbastanza ca**ni :D
con la macchina vecchia ricevevo più saluti _icon7_
e come tra i motociclisti .... ci sono i veri e chi lo è perchè fa f... e guarda caso la maggioranaza dei caf..i posseggono una BMW .....
Probabilmente le BMW non viaggiano su due ruote ....
in moto fare la "V" con le dita è d'obbligo..Sono in pochi a non ricambiare, i BMWisti perche si sentono superiori (ma se mai mi comprassi una BMW saluterei comunque tutti) e gli HARLEYsti che salutano solo moto simili alle loro..Io in 2 settimane di girelli in 500 ho suonato e lampeggiato a tutte le 500 di roma ma niente..solo sguardi come a dire "che ca..o ti lampeggi?"..Fate un pò voi..