Infatti Stefano ha il 1.3 95cv che sicuramente ha un software simile all'ultimo rilasciato sulla 75cv.
Visualizzazione stampabile
Infatti Stefano ha il 1.3 95cv che sicuramente ha un software simile all'ultimo rilasciato sulla 75cv.
niente da fare allora, andrebbe in recovery...... Mi pare comunque illegale bloccare il funzionamento dell'auto ma questo è un altro tema
eh si in garanzia mi toccherà portarla...
era quello che volevo capire, se si accende quando il livello dell'olio sale oltre la soglia, oppure dopo un tot di km:
nel primo caso sarebbe meglio, mi cambierei l'olio da solo prima del tempo con tanti vantaggi;
nel secondo caso, dopo la garanzia, potrò cambiare l'olio da me, ma cmq andare in officina a far resettare la spia quando si accenderà (che pacco)
si accende dopo un tot di km e non penso che il reset te lo facciano gratis.....
ma non penso nemmeno che mi facciano pagare chissachè!
oppure il benedetto giorno in cui uscirà sta mappa per il 95, si potrebbe pensare di risolvere il prolema da li
Domani, forse, potrò mettere fine ad un lungo calvario di cui ancora non vi ho accennatto.
In occasione del tagliando dei 30.000 km (che, tra l'altro, combacia con il primo anno di vita della macchina), forse, sottolineo ed evidenzio mille volte il forse, mi cambiano i due fari anteriori e i due faretti delle luci diurne/abbaglianti. Non avete idea dello scaricabarile tra assistenza e varie officine. L'apoteosi si è raggiunta quando un capo officina, anche ammettendo il difetto di fabbricazione (tutti e 4 i vetri dei fari sono micro-scheggiati dall'interno e più passa il tempo più diventano opachi) mi ha negato la sostituzione perchè ho acquistato la macchina a Crotone. Ora, abitando a sud di Roma, secondo lui, avrei dovuto percorrere 1200 km per farmi fare le fotografie dei fari dal mio venditore, per poi inviargliele, allegate ad un'esplicita richiesta ed aspettare che fiat si decidesse a concedermi sta benedetta sostituzione in garanzia.
Morale della favola, domani fanno le foto ad Aprilia e poi chissà. Domande: a che serve fare i tagliandi in fiat? a che serve la garanzia?
Il tagliando dei 30.000 per la cronaca: mi avevano sparato 100 euro. ma vista la mia reazione piuttosto nervosa, sono scesi a 80. ma 80 euro è uguallmente una rapina, per 3 filtri e controllo generale della limousine polacca.
Vi saluto tutti.
scusate l'OT ma è vero che il contakilometri ha 8reset del service e basta?:suda:....e dopo dell'ottavo..si deve cambiare il contakilometri?...possibile?:uhu: