ahahha :D
grazie o sommo maestro yoda-dany...http://images2.wikia.nocookie.net/st...da_cartoon.jpg
che lo sforzo sia con te!!!!!!!! :suda:
Visualizzazione stampabile
ahahha :D
grazie o sommo maestro yoda-dany...http://images2.wikia.nocookie.net/st...da_cartoon.jpg
che lo sforzo sia con te!!!!!!!! :suda:
Per favore uniresti anche i codici per ordinare i vari pezzi alla Fiat.
Il concessionario mi dice che il tom tom è solo per la Evo e non si puo ancora ordinare _bash_e la staffa da inserire nel cruscotto non la trova come ricambio :nerv:(ma!!!??)
Con i giusti codici potra cercarmi i pezzi e ordinarli se ne ha voglia.
Qualcuno sa anche il codice del porta Ipod o telefono che va inserito ne vano portacenere che lui :fischio: non riesce a trovare?
Ciao grazie
luk3luk3 costa parekkio quel tappino d merda!:) e cmq è1lavoro1pò fastidioso..e si fa prima a pagare 30 euro e farla uscire con la predisposizione:D
P.S. mi sa ke mi conviene usare la ventosa..:(
beh si con la ventosa ti risparmi un bel pò di lavoro! F-)
certo se l'avessi presa nuova la macchina l'avrei già scelta con la predisposizione da 30 euro (anche xkè il solo pezzo te lo fanno pagare 60!!!!!:uhu:) ma prendendola usata ti devi accontentare di ciò ke hai! _bash_
vai da un ricambista fiat coi seguenti codici:
-735473022 Predisposizione 54k (connettore) ~60 euro
-71805788 Blue&ME TomTom x Punto Evo 349 euro *
* il navigatore nn sembra integrarsi con il blue&me della 500 (forse necessita di qualche aggiornamento) altrimenti devi prenderti il map (199 euro) che diciamo è certificato 500.
ciao :bye:
Cavolo non dovremmo neanche nominarlo il marelli nel forum! che la giente pensa sia un prodotto alternativo al tomtom. Il marelli allo stato attuale è solo un prodotto morto con le mappe del 2007...:nervosi:
Comunque complimenti veramente per il lavoro, anch'io aspetterò che esca l'aggiornamento per integrare i comandi della macchina, prima di comprarlo!
ps. come ricezione e qualità di navigazione? come ti sei trovato? aggancia bene i satelliti in città? Ha la bussola elettronica ( dal sito della tomtom non sono riuscito a capirlo )
pucciooooooooooooooooooo :D
i satelliti li prende pure in casa quindi mi sembra buono! :ahah: infatti ti dice 6 forse in casa? oppure 6 forse in bagno?:ahah:
la bussola ce lha :sbandata: lho vista nelle opzioni però nn lho però attivata(6 fissato co stà bussolaaaa :suda:).
beh allora è ufficiale: appena uscirà la versione che si'interfaccia perfettamente con la 500 me lo comprerò al volo.... :D:D:D:D:D:D Un spesa molto utile... :D:D:D:D Speriamo perà che si muovano a metterlo sul mercato!!!!
Da te nn me l'aspettavo danyyyyyyy!!! :ahah:
dovresti invece prenderlo subito e poi decompilare il software :uhu: e cercare di connetterti al b&me della macchina :fischio: prima che la fiat distribuisca l'aggiornamento èèèèè! sennò dove stà il divertimento! :yee: