già, la mia prevista per il 15 slitta al 23
Visualizzazione stampabile
Mah...non so che pensare...oggi ho mandato una mail al conce per un paio di documenti mancanti:
risposta: "Spero di poterti dire qualcosa di più la prossima settimana..." ...
mia risposta: "Speri?!??" :-D
Ragazzi, armiamoci di pazienza...mi sa che è l'unica! _doppio_muro_
comincia ad essere scabroso più che ridicolo anzi megli odire una presa per il ****, l avevo già scritto venerdi scorso, nonostante m iavesse detto che la consegna era per martedi, sapevo già che non l avrebbe fatto entro venerdi e infatti ha detto che è pronta per venerdi, veramente motlo più incazzato che non felice, assurdo, che incompetenza, non mi vede nemmeno con il binocolo questo incapace
Sono stata fortunata rispetto ad altri di voi,mi sa... I tempi di consegna previsti perfettamente rispettati...
L'ho ritirata ieri la mia bellissimissima Bianchetta... Felicità a mille... Unico grande dispiacere per il fatto che l'ho ritirata, sono passata dal distributore a 400 mt dal concessionario per fare un pò di benzina e mio papà si è accorto del parabrezza sbeccato, tipo da un sassolino, allora retromarcia e son tornata al concessionario per segnalare il problema...
Niente in tutto, però oggi pomeriggio devo ripassare per vedere come risolvere, ma mi hanno già detto che dovrò prendere l'appuntamento per la sostituzione integrale del vetro, con fermo macchina...
Uff... Mi auguro che sia tutto in garanzia:nerv:
Buonaseraaaaa :)...Ritirata è stupenda è proprio vero che si dimentica tutto appena la vedi :wub: