In allegato foto del cartoncino del raduno e gadget adesivo by mena46.
Visualizzazione stampabile
In allegato foto del cartoncino del raduno e gadget adesivo by mena46.
ma come si chiama la ragazza che mi dovrei pigiare io mi sfuggie il nome ahahahahahahahahahahaahahahahahah:):):)
... no te lo posso scrivere qui.... te lo scrivo su fb!! :D
Ed ecco il mio turno... bhe' ragazzi???? come al sollito rivedervi tutti e' piu' che un piacere... e vedere sempre nuove entrate nel gruppo e' meraviglioso!!!!!
Giornata caldissima... ma non solo per colpa delle temperature... anche per le emozioni provate in pista... e sentire che ormai siamo un gruppo piu' che affiatato!!!!!!!!!!
Un "RAGAZZIsieteSTATIstrasuperMERAVIGLIOSAMENTEbravis simissimi" va' a Giuly e Mena... avete fatto un lavoro stupendo che credo sia ovvio che e' stato ripagato dalla soddisfazione di tutti noi!:yee::yee::rolleyes:
Ringrazio orami i soliti:
Demis... ti sei fatto un sacco di chilometri!!!!!!!!Sei un grande!!! (non solo per i chilometri... ma per tantissimi motivi.... troppi!!!!!!!!!!!!!!!):)
Vincenzo e richetto: A romane'!!!!!!!!!grazie di essere venuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se la prossima volta magari mettete la via del ritrovo e non quella di casa mia!!!!!!!!:ahah:
Alessandra79+Marito+Filippo+padre di Ale:ok.... e' vero.... all'inizio non ti avevo riconosciuto ma solo perche' non eri accanto alla tua splendida 500c!Poi metti anche che ho una memoria da 80enne!!!!!!!!;)
Rox e morosa:e il nostro solito parlare di rigenerazioni!:ahah:
500voltetiamo e moglie:era gia' un annetto che non vivedevo ed e' stato un piacerissimo rivedervi!
Manu1978ve e amico:La prossima volta ti fermi al casello di Piano e mi aspetti e ti porto a destinazione io... perche' incontrarvi dalla parte opposta del ritrovo e non sapere come avvisarvi che stavate sbagliando non e' piacevolissimo!!!!:lol:
Gege25:Non ti sei portato la moglie _bash_ ma come al solito porti la tua simpatia!!!!Sei e rimani un grande!!!!!!!!!!!
Giulina:Mitica che nonostante tutto ci ha raggiunto alla sera e che per colpa mia che insistevo che tu venissi al Rivasud sei andata a letto tardi!pero' almeno ti ho fatto arrivare a casa dalla strada giusta visto che stavi venendo verso casa mia!XD (e urlalo al mondo che sono un ottimo indicatore di vie perche' qui ultimamente di me si dice che faccio finta di sapere le stradema in realta'.....!!!)
I nuovi conosciuti:
Kikkola e Marco: Grazie dei complimenti alla mia Cincilla!!!!!!!!anche lei ringrazia!!!:wub:
Kiarina e moroso: e' stato un piacere conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e kiarina???ma anche a te piace il giallo vedo....:ahah::ahah:
Oppip:Potevi rimanere per cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vignos e morosa: Vignos che esce dal bagno correndo e sale sul toro.... scena da filmare!!!!!!!!!chissa' il perche' poi????mmmmmmm?????????
Ferrarina e compagno: Grazie di avere portato la tua piccola speciale...F-) cit:"Scusa ma ti posso chiedere una cosa????ma l'hai fatta riverniciare tu??????o sono io che sono daltonico"XD
Chiara e Fotoori:Bravissimi!!!!!!!!!!Ori un ottimo professionista!!!!le foto che ho visto sabato sera erano stupende!non vedo l'ora di vederle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e Chiara... con la 500c con tanto di pilota automatico!!!!!e dal facile parcheggio per fare il 5!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD:ahah:
eeeeeeeeeeee.... tantissimi AUGURI a Cinqui e il marito che con la loro Gioiosa hanno fatto il giro in pista con noi...... sposa stupenda e cinquina agghindata a festa!!!!!
e' stato un picere fare le foto con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore davvero a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Spero di rivedervi davvero prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub::wub:I love cincilla!!!!!:wub::wub:
si,e la mia cinquina è stata la più facile del numero invece...!!! ahahah!!! che culoooooooooooooo!!!! :D :D :D
adamix.. giallo???? scusa sono un pò fusa... stasera sono di fori.. ho ancora i postumi del fine settimana con pochissime ore di sonno... !!! :D :D :D :D
@Kiarina:Quando avevi in mano il telefono e le chiavi di Richetto... e io pensando fossero tuoi ho esordito con:"Ahhh.... ma vedo che anche a te piace il giallo!!!!!!!!!" (visto che poco prima parlavamo di Giu'....
Ore: 19 circa
Luogo:fuori dalla pista dei go kart del mugellino...
persone testimoni intorno a noi: Kikkola...
Ricordi o sogno le cose???????????