Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora!!! Mi piace un sacco la toscana!!! Dialetto, cibo, paesaggi:wub:
E poi ci sarà una 500 speciale (o almeno mi auguro)! :wub:
Quote: Originariamente inviata da Chomoloco 500 speciale La mia F-)F-)F-) XD
Quote: Originariamente inviata da Teo La mia F-)F-)F-) XD Ehm... no... EGOCENTRICO!!!
Quote: Originariamente inviata da Chomoloco Ehm... no... EGOCENTRICO!!! :ahah::ahah::ahah::ahah: dai a che scherzavo!!!;)
Quote: Originariamente inviata da Chomoloco E poi ci sarà una 500 speciale (o almeno mi auguro)! :wub: La patatacar :wub:
Quote: Originariamente inviata da Teo Non vedo l'ora!!! Mi piace un sacco la toscana!!! Dialetto, cibo, paesaggi:wub: Basta che tu non chieda agli abitanti del luogo quella classica frase che tutti quanti detestiamo, viva la PEPSI! Hahaahhaah
Quote: Originariamente inviata da La CeLe Basta che tu non chieda agli abitanti del luogo quella classica frase che tutti quanti detestiamo, viva la PEPSI! Hahaahhaah Ahahhahahahahahah cavolo mi hai tolto il motivo per venire!!XD ok quel giorno solo pepsi in bicchiere!!XD
Quote: Originariamente inviata da La CeLe La patatacar :wub: Un'altra egocentrica! :ahah:
Quote: Originariamente inviata da Chomoloco Ehm... no... EGOCENTRICO!!! itendi la tua.. quasi bianca??? :huhu: :36_1_15: