Chiede la password per aprirlo...
Visualizzazione stampabile
Link
http://rapidshare.com/files/145199065/Nuovo.zip
La password è "forum500".
Anche per chi nn ha il navigatore nel cd sn presenti i manuali dello stesso magari possono essere utili a possibili acquirenti per capire le funzionalità del navigatore.
Bronx, se liberi lo spazio dei PM forse te ne pox mandare uno :P
ops scusami
Liberato.
Per Bionico
Ma hai provato a lasciarlo in carica qualche ora col caricabatterie da casa? Magari è talmente scarico che attaccandolo solo per qualche minuto non ha neppure l'energia necessaria per accendersi.
Per quanto riguarda quell'errore software è davvero strano, prova a fare un RESET premendo con una biro o qualcosa di aapuntito il bottoncino apposito che c'e' dietro al navigatore.
L'ho lasciato in carica 15 ore ma nulla appena stacco lo spinotto si spegne, sul manuale ho letto che si carica avviene solo con la predisposizione in macchina oppure il caricabatteria da accendisigari fornito con la ventosa il caricabatterie da casa e solo 5 volt.
Per l'errore ho provato a fare 2 reset ma non cambia nulla forse sarà troppo scarico mi scrive nessun video selezionato, selezionarne uno a voi è successo?...
Mamma mia... non saprei come aiutarti... secondo me la cosa puzza un po'... se per caso ritorni dove lo hai acquistato, se non erro, entro sette giorni te lo sostituiscono, se superi tale limite te lo ritirano e te lo mandano in assistenza... cerca di fartelo cambiare se sei ancora in tempo
Acquistato Sabato 13 Settembre.
Messo in carica fino a Domenica 14 Settembre.
Contattati oggi Lunedì 15 Settembre.
Sonono senza parole... ho chiamato è sono riusciti a dirmi:
"A noi non è mai successo, ne abbiamo venduti tanti poprio a te doveva succedere, non sò cosa dirti mi informo e domani ti faccio sapere"
MA tu non devi chiamare, devi andare direttamente dove l'hai comprato con lo scontrino e pretendi (per legge devono farlo!!!) che te ne diano uno nuovo e funzioannte. Se percaso non l'hanno lo ordinano e quando arriva vai a ritirarlo (meglio aspettare anche 10 giorni piuttosto che tenertelo per sempre non funzionante!)