Veramente bellissimi!!!
Visualizzazione stampabile
Allora è proprio un effetto della foto.
Comunque bellissimi!
Grazie! :D
questa è la mia
accetto critiche di ogni genere, quindi anche questa
!!! BISOGNO DI SOLIDARIETA' !!!
Ma porco la vacca sozza! e' mai possibile che quando cambio le termiche e metto su le estive deve SEMPRE, SEMPRE , SEMPRE capitare qualcosa a quel cerchio!?!?!?!?!?!?!?
Due anni fa era appoggiato al muro, lavato, lucidato con la roto e protetto..e per qualche arcano motivo si e' rovesciato a faccio in giu' sul cortile rovinandosi tutta la facciata..per cui decisi di farlo verde fluo...
Quest'anno trasportando le gomme dal garage verso il cortile ho preso contro PROPRIO CON QUEL CERCHIO! al compressore rovinandolo ancora!
http://i59.tinypic.com/1zpigde.jpg
e' stata piuttosto inevitabile la scia di parolaccie che sono scaturite e in quel momento ho pensato al buon @Albert-h e mi e' venuta l'ispirazione :rolleyes:
-> mi abbraccia qualcuno oggi o devo stare con i coglioni girati tutto il giorno? :wub::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::ne rv::nerv:
immagino le madonne che sono venute giu' :lol:
Caro MoMo il rosario e' gia' stato detto ieri pomeriggio :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi: :ahah:
Spero non ci siano altri episodi o dovro' aprire gli antichi testamenti!! :huhu: