Io adoro questi borbottii, solo che avendo l'auto completamente stock, li sento MOLTO raramente e molto silenziosi:'(
Non vedo l'ora ad inizio settembre di fare l'upgrade al motore (scarico completo,filtro, turbina e mappaF-))
Visualizzazione stampabile
Io adoro questi borbottii, solo che avendo l'auto completamente stock, li sento MOLTO raramente e molto silenziosi:'(
Non vedo l'ora ad inizio settembre di fare l'upgrade al motore (scarico completo,filtro, turbina e mappaF-))
a me lo fa anche senza RM, ho mappato però...ora attendo lo scara 73 omologato che dovrebbe arrivare a giorni...già ora tira dei gran bei botti ..praticamente sempre, cambiando a giusto regime (anche facendo la doppietta :) )....dopo spero siano cannonante!!!
Finchè restate su unos scarico omologato scordatevi botti tanto forti, ci vuole un diretto..
il troppo stroppa!!! :)
Mah, secondo me no, è da due giorni che ho di nuovo su l'omologato e sono esasperato, il diretto senza toccare il kat. è il giusto compromesso.. :)
io penso che le prossime modifiche riguarderanno proprio il kat.......Cmq c è chi so sostiene che le bombardate dipendano anche dalla mappatura...io nn ne capisco moltissimo...cmq mi accontento......
Dipenderà sicuramente anche dalla mappatura...ma io vedo il mio amico niky che ha solamente il terminale SS non omologato e vi assicuro che di scoppiettate ne fa anche troppe....
la mia con l'omologato scoppietta..