Solo il soccorso stradale. Il servizio "reclami" dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Visualizzazione stampabile
65.000 Km, 2 anni e mezzo di vita e due volanti spellati sostituiti...quello originale durato circa un anno sostituito ad aprile 2009, ora sostituito di nuovo, stesso problema di spellamento...ora questo che mi hanno montato pare leggermente piu' plastica rispetto alla finta pelle, come se fosse ancora piu' finta la pelle...ma almeno spero che nn si spelli piu'...(per la cronaca, ho fatto estensione di garanzia, altrimenti nn sono sicuro che passava in garanzia)
Uff mannaggia l'ambiente avorio...
cmq nn male se ogni anno e mezzo ti trovi il volante nuovo...nel caso, prima che scada la garanzia, me lo faccio sostituire un'altra volta al minimo segnale di usura.
per quanto riguarda quello nuovo, ho chiesto a uno che di pelle se ne intende e mi ha confermato che il volante è di pelle, però è molto tirata...quindi può sembrare plastica, ma non lo è :D
come volevasi dimostrare pure l'ispettore mi ha negato la sostituzione..adesso chiamo a CiaoFiat
a seguito dell'inaspettata "desquamazione" del mio volante (pelle avorio, lounge) son andato in fiat ed ho assolutamente *preteso* che mi venisse sostituito il volante, con successo.
la mia domanda è, a qualcuno di voi è già successo? la "pelle" dell'attuale volante è senz'altro diversa da quella originale, è più ruvida, probabilmente più resistente, ma al tatto è "plasticosa" ...
mamma fiat ci ha fottuti di nuovo? ... non è un generalismo, sono "fiattofilo" ma faccio davvero fatica a definirmi pienamente soddisfatto del mio acquisto. attualmente il mio pallino blu ha circa 22.000 km, immatricolato nel marzo 2009, già nell'esteta 2009 avvertivo scricchiolii sulla plancia e porta lato guida che nel tempo vanno e vengono. ed ora questo, lasciatemi sfogare dicendo, "ma cheppalle!" :(
Ci stanno molti thread sull'argomento usa il tasto cerca