Nessun video selezionato? Azz :D
Visualizzazione stampabile
Raga, ammesso che fosse vero a me scoccia andare dal concessionaria a chiedere se ci sono aggiornamenti... io i concessionari non li vojo + vedere :D
Questa premessa per comunicarvi il mio parere che alla fine il nostro MAP è il pagine gialle NAV rivisitato... Ha molte cose che somigliano al PG Nav e soprattutto somiglia la struttura cartelle della SD delle mappe, come anche la cartella degli autovelox WARNINGS...
Il problema è che per poter fare download dal sito di supporto del PG Nav, si deve registrare un PG Nav, sennò niente accesso ai file :/
Sono + che convinto che camminano pari passo... se qualcuno sa qualcosa in merito, si faccia avanti...
Ma a voi carica il map con il vostro caricabatterie da casa?
Il vostro caricabatterie da casa quanti volt è?
C'ho provato l'altor giorno, per sfizio... Si accendeva il led nel tasto di accensione ma poco dopo lo trovavo spento... ma non so se era già carico o meno...
Ciao a tutti scusate se faccio questa domanda forse da ignorante,e di cui ne avrete parlato gia un milione di volte..Qualcuno di voi è riusciuto a mettere un navigatore ke nn sia quello fiat sulla predisposizione blu e me map,che io ho fatto mettere?...perche a qnt so io si poteva mettere sl quello fiat cn quella predisposizione.......Se qualcuno è riuscito a fare qualcosa mi faccia sapere.grazie
Ciao a tutti,
qualcuno di voi che ha il Blu&Me MAP ha capito che genere di video è possibile visualizzare col navigatore?
Ho provato dei DIVX (anche comprimendoli per la risoluzione dello schermo) ma non funzionano. Solo i .wmv (windows media video) sono riuscito a farli andare ma vanno a scattissimi, praticamente il video è inguardabile
Io il ragazzi devo dire che il problema del collegamento al Blue&Me della macchina ci sono riuscito a farlo, ma si disconnette dopo ogni minuto e mi ripete la frase "Dispositivo connesso" ogni minuto.
L'ho dovuto disattivare perchè era assillante, come posso risolvere?
Ma voi avete usato il CD della confezione? Perchè li non vi è alcun setup.exe, ci sono solo file PDF.
Ho dovuto ordinare a parte una card sd con la mappa integrata, che nella confezione non c'era.
Però non c'è nemmeno il cd con il file setup.exe, che poi a cosa servirebbe visto che va usato con la car e non con il conputer?
mariovit hai pm