Io penso......"per fortuna non sono l'unico ad aver buttato via dei soldi per un cesso mobile bello solo esteticamente' e mi sento meglio....
Visualizzazione stampabile
Io penso......"per fortuna non sono l'unico ad aver buttato via dei soldi per un cesso mobile bello solo esteticamente' e mi sento meglio....
wow che intervento costruttivo
4 giorni che ce l'ho e 4 giorni che saluto tutte le 500 che incrocio sorridendo... XD
solo 2 risposte :(
In fondo non c'è da preoccuparsi... non è una malattia la mia (anche se l'ho attaccata alla mia ragazza che ora saluta con me :ahah: )... i motociclisti si salutano, gli escursionisti in montagna anche, quindi perchè anche i cinquecentisti non si devono salutare?
@gorguts: _bash_
useless...almeno per modena e dintorni si gioca "a chi se la tira di più e guarda dritto ma con la coda dell'occhio ti guarda facendo finta che non ci sei",specialmente LE DONNE! :nervosi:
solo una rossa sfrontata mi ha tirato un sorrissino che mi ha fatto ingriffare un pò :wub: sex_, ero in freno a mano ready ...ma è stato talmente incredibile e impossibile che di sicuro era un trip mentale XD
io qnd incrocio una 500 faccio le luci e guardo anke il guidatore/la guidatrice :huhu:
mio papà dice sempre ke noi cinquecentisti siamo un mondo a se :lol:
infatti li do ragione:ahah:
Io suono clacson a tutti e saluto..soprattutto le belle ragazze :) :) :) :) :) :) :) ...ma anche ai nonnini che nella 5oo so proprio fighi!!!