Ciao @Nik079 confidavo in un tuo ritorno con argomenti "freschi"...invece del solito "cavallo di battaglia" :(
Visualizzazione stampabile
Ciao @Nik079 confidavo in un tuo ritorno con argomenti "freschi"...invece del solito "cavallo di battaglia" :(
Ciao,
beh sai c'è poco da dire, il modello è lo stesso dal 2008, è stato detto di tutto e di più qua dentro in questi anni, cos'altro dobbiamo aggiungere? Vogliamo disquisire sui nuovi accattivanti colori della 500? Oppure di qualche altra ennesima "A Muzzo Edition" XD ?
Anche se a dire il vero qualcosa di "nuovo" c'è, ho finalmente provato sulla mia auto lo scarico...ed ecco il risultato! Tristezza...
rm o scara 73 diretto?
Assetto Corse diretto:
http://www.youtube.com/watch?v=yiVj5ow0H0w
quello di Pat F40 non è mica AC neh.... ;)
ah ecco ... ma quanti hp e sta makkina? cmq bellissima la tua bestia e proprio a criminale ;) tu ke scarico mi consigli sulla futura mia stock ? voglio un bel sound e anche una mappa e filtro se me lo consigli ... diciamo che le mie modifiche sul cinquino stanno tra i 1000 e 1500 euro con questi soldi cosa monto oltre allo scarico ? cosa riesco a fare con 1500 euro .. massimo massimo 2000.