Cioè devo trovare un meccanico che abbia il multiscan
Visualizzazione stampabile
Cioè devo trovare un meccanico che abbia il multiscan
Potresti farmi vedere quale quadro monta nella mia 500 del 2009
Comunque io consiglierei una bella guida passo passo dato che ci sono tante persone interessate
cioe come me lo fornisci tu? ma ed un lavoro che con un pc ed il programma adatto potrei fare a casa?
ma il prezzo di tutto con il multiscan quanto viene?
Nn ho capito una cosa ma come faccio a collegare il multiescan con L auto ?
Poi a questo punto si può scegliere qualsiasi grafica???
Cavo e adattatori e programma chi lo fornisce? E le istruzioni passo passo??
tft restyling saranno uguali, restyling con o senza cruise certo, è stato implementato successivamente. Ovviamente tra restyling e prerestyling è come se l'auto fosse diversa, comprensibile...
Io ho una Fiat 500 S restyling con cruis control il Tft lo riesco a prendere con 300/350€??
In fiat un tft adatto alla tua auto costa quasi 1600 euro,quindi...
Sul web ne trovi di tft ma quello che devi guardare non è il prezzo ma la preparazione e l onestà del venditore!Perchè è inutile che spendi 300 euro se non va bene...e credimi,la maggior parte ti rifilano quello che hanno per le mani...alcuni lo fanno perchè hanno preso a loro volta una fregatura e alcuni semplicemente perchè non conoscono i codici.
Io ad esempio
Inoltre altra cosa da considerare sono i km...un contakm nuovo o con pochi km puoi riscrivere i tuoi km,mentre uno usato dipende da quanti km ha...se sono maggiori dei tuoi devi spendere circa 100 euro per farli scalare.
Nuovo a 300/350 € me lo danno con tutte le varie funzioni per montarlo da solo?
Ma veramente dai messaggi precedenti avevo capito che al programma ci pensava chi te lo vendeva
Ah ok allora donano conoscete qualcuno che a quel prezzo mi possa fornire il tft?
300/350 non mi sembra poco come prezzo
Se costa 1600 euro di listino...300/350 euro è una cifra giusta??trovalo te a quei soldi!
E sopratutto spera che ti diano il modello corretto!
E' gia il secondo che mi contatta che una volta montato il quadro che gli hanno rifilato per corretto,non gli va il cruise...e il motivo è sempre lo stesso...tft sbagliato.
...poi comunque tutto dipende da quanto lo paga chi te lo vende...se lo ruba ad esempio sono tutti guadagnati!:)
Montati due tft su 500 Sport restyling del 2017,quindi con cruise control e...tutto perfettamente funzionante!!!
Ovviamente montando il tft corretto.
ciao potrei avere la guida anche io?
Prima cosa collegare il multiecuscan ed entrare in ambiente diagnosi del quadro strumenti.Scorrere i vari parametri e annotare i km della vettura,il numero servizio(impostarlo sempre a 9 su quadro nuovo) e i km e la data in cui è stato effettuato il service.
Scollegare il diagnostico.
me la potresti spiegare meglio su come la devo trovare sul programma perchè è unica parte che non riesco ad trovare
ultima parte devo andare su strumentazione poi istrument panel marelli tft fare esegui poi adeguamento è scrivere i km della mia macchina nella voce scrittura odometro giusto?
ciao alex ho comprato un tft di un abarth che mi hanno detto che dovrebbe essere un pre restyling ma se non fosse una volta montato che problema avrei?
Se monti quello della restyling non regoli piu data e ora,non cambi unità di misura(se per caso è settato in miglia sei fregato),non abiliti o meno le luci diurne,non puoi piu abilitare l autoclose,non vedi e quindi non comandi piu il blue e me e non vedi piu le stazioni radio.
:uhu:
cmq l eco Index è diventato una droga, sembra quasi un videogioco retrò da battere, ma la cosa più bella e che io ho il gpl quindi dovrei ralativamente fregarmene XD .
http://i68.tinypic.com/5yxg6g.jpg