Invece è molto facile,basta collegare 4 fili. Va bene anche per le alfa
Visualizzazione stampabile
Lo istallerei sulla 500... Ma quindi è visibile la modifica all officina fiat? L'auto ha meno di un anno e mi preoccupa il discorso garanzia...
È uno scatolotto nascosto sotto al cruscotto, proprio come sarebbe qualsiasi allarme o vivavoce Bluetooth aftermarket
ciao, hai poi scoperto qualcosa?
@angelorosso nei post indietro hai detto che serve un minimo di conoscenza della materia... io non l'ho minimamente.
non c'è nessuno che l'ha istallato in Lombardia che mi potrebbe dare una mano? :nerv:
Basta un qualsiasi elettrauto
Ciao @angelorosso . Mi solletica molto l'idea del modulo. Costi? Mi trovo a Gela in questi giorni (siamo a due passi!), fammi sapere, in caso vengo da te a installarlo. ;)
ti ho risposto. se facciamo per le posizioni posso installartelo anche domani!
Perchè non postate una guida su come si fa, visto che molti utenti sono interessati
si tratta di uno scatolotto con 4 fili: +12 Volt, Massa, Input dagli indicatori di direzione (per rilevare l'apertura e la chiusura), Output per la funzionalità da pilotare.
In fase d'ordine si può scegliere cosa accendere e per quanto tempo, ad esempio:
- accesione fendinebbia in apertura auto per 15 secondi, 2 lampeggi fendinebbia in chiusura auto
- accensione luci anabbaglianti in apertura auto 30 secondi
- accensione luci posizione + targa+ posizione posteriori in apertura e chiusura auto per 15 secondi
insomma lo si può personalizzare come si vuole. La personalizzazione la carico io col firmware nel chip, e in più fornisco gli schemi elettrici con le indicazioni a cui collegare i fili.
per la realizzazione, contattatemi in privato! ;)