Penultimo scusami :D
Visualizzazione stampabile
Riuscire a farlo capire..che un resyling è un'altra cosa, che non son cambiate le linee o le motorizzazioni, che due viti diverse non consistuiscono novità di rilievo e via dicendo. Comunque Amen. Per lui è così e fine della storia, non cambia niente a nessuno, era una mera questione formale.. ;)
Quindi lasciando perdere queste inezie tornerei al mio quesito di prima: sono l'unico che ha la sensazione che l'azzurro sia in realtà l'Azzurro Volare con cui esordì la Twin Air? Sembrano identici..
La linea o le forme esterne non cambieranno mai perché' la 500 e questa è così resterà'. In questo tipo di auto le nuove versioni hanno modifiche sotto il vestito,e il modello 2013 c'e li ha. Quindi ripeto non dite che l' auto e la stessa che non ci sono modifiche ecc ecc. Non ci sono esteticamente,ma sotto si, e scusate se sono ripetitivo ,chi ha il modello 2012 ha sempre una bella auto,non ci sono dubbi,ma purtroppo ora è uscita quella nuova. Stop,devete essere consapevoli che nulla a in eterno.
Forse non hai capito,mi devi perdonare,ma lavorando nel mondo delle auto penso di capirne qualcosa. Per RESTAYLING si intende una ristilizzazione delle forme. Ora, mi spieghi quale "forme"sarebbero cambiate sul "nuovo"modello? Hanno fatto solo un rimescolamento degli optional che NULLA ha a che vedere con un restayling!
Tra l'altro,ma chi ti ha detto che la 500 così è nata e così morirà? Siamo tutti in attesa di un VERO restayling, come fu per la Mini o come è stato recentemente con la New Beattle. Queste due hanno modificato le linee esterne,specialmente la seconda. Persino la Punto 2013 ha avuto un leggero restayling sui paraurti, in questo caso possiamo parlare di nuovo modello anche se cambia poco...ma cambia!
La 500 invece è rimasta UGUALE,negli interni e negli esterni.
Qui si parla solo di NUOVE VERSIONI,che sono un altra cosa...
Perciò davvero, prima di parlare di restayling, cerchiamo di capire cosa si intende con questa parola!
La 500 USA è una nuova 500....la MY2013 no...cmq possiamo andare avanti all'infinito con questa discussione!
Sei il responsabile marketing di Abarth? Chi te l'ha detto? Questa è una tua opinione..è tutta da dimostrare..
Le novità sotto al vestito - decima volta che lo ripeto? - ci sono da sempre..probabilissimo che tra 2 mesi ce ne siano altre e via dicendo, a vedere le date di rilascio delle precedenti..e dov'è che Abarth le ha tanto pubblicizzate, visto che sono la ragione fondamentale per la quale si parla - secondo te - di nuovo modello?
Comunque..se proprio dobbiamo giocare a predire il futuro io penso che la 500 Abarth abbia davanti a sè ancora un annetto, così come la conosciamo. Voglio dire che ormai è l'unico modello rimasto in vendita nella gamma Fiat col T-Jet (se non sbaglio)..prima o poi andrà in pensione no? Ovviamente subentrerà il MultiAir (e lì si parlerà di modello nuovo senza dubbio) già in uso su Evo o 500 USA..le linee può anche darsi che resteranno le stesse, anche se penso che potrebbero fare qualche ritocchino..tuttavia credo che più di un quinquennio con questo motore non lo farà..