Non c'è nessun setup exe occhio a chi afferma di averlo ed è disposto a scambiarlo con le tue mappe, perchè non è assolutamente vero, se il map non funziona portalo dove lo hai acquistato...
Visualizzazione stampabile
infatti nn esiste nessun setup.exe e nessuno vuole scambiare le mappe..casomai io le vendo le mappe visto che nessuno è stato disposto a darle a nessun altro...anche perche nn hanno attivazione e nn hanno niente nn capisco perche la gente debba fare la preziosa.Se tutti fossero cosi nn esisterebbe neanche questo forum.
Ho notato che con il blue&me map anche se connesso con il blue&me perfettamente schiacciando il pulsante e pronunciando il comando vocale "navigazione" il blue&me mi risponde "nessuna destinazione trovata" succede anche a voi?
Devo impostare qualcosa per effettuare una navigazione con il comando vocale?...
Grazie.
Ciao a tutti :)
ho un problema con un cliente, oggi mi ha consegnato il Blue & Me GPS della Abarth (Blue & Me Map), nella confezione è presente solo il cd con i manuali dentro e una scheda sd con mappe attivate, il problema è che inserendo l'sd mi dice "prego inserire la SD/MMC card con la mappa preinstallata" ma allora nell'sd che c'è?
collegando l'sd al pc mi risulta VUOTA, a voi?
c'è un numero d'assistenza da contattare? dove è possibile reperire le mappe?
Grazie!
p.s
mi hanno richiamato ora da dove il cliente ha preso la macchina e mi hanno confermato che la prima attivazione va effettuata collegando il navigatore nell'apposita fessura insrire la penna usb accendere il cuadro e aspettare che s'installi il programma... dopo dovrebbe andare, la cosa che mi chiedo è, ma allora le mappe stanno nella chiavetta?
perchè l'sd è vuota...
La mia e tutta pronta...guarda la foto...
http://www.facebook.com/photo.php?pi...8&id=650634529
Ciao...
A me hanno detto che il codice per chi ha la ''PREDISPOSIZIONE'' e 71804247 !
e costa 218 Euro....!