Sicuro non aveva senso che rimanesse la S e la Street ;)
Visualizzazione stampabile
purtroppo è proprio per il fatto che piace a"certa"gente(poca)che la Fiat è corsa ai ripari proponendo la S....
Guardiamo se sono in grado di allegare due foto....:suda:
Mi ha confermato la disponibilità di questa e l'arrivo in settimana di quella grigia...
Confermato quindi la selleria in vera pelle frau, il cerchio da 16 con gomme 195/45, i fendinebbia, il ruotino.
L'ambiente è totalmente nero (rivestimento tetto compreso) e la plancia è in grigio satinato. Non si sono comunque smentiti, non c'è la luce nel baule....
La vettura "finita" viene 13.015 esclusa Ipt.
Di listino la base viene 13.715, a cui aggiungere 810 di pelle, 250 di cerchi, 190 di fendinebbia, 1010 di grigio, 35 di pack fumatori e 80 di ruotino.
In pratica in questo caso la pelle è fatturata a 0 euro, mentre il pacchetto: vernice, cerchi,ruotino, kit fumatori e fendi viene fatturato a 965 euro. Vanno scontati 1000 euro di promozione Fiat (oltre alla pelle omaggio) e 700 euro di promozione dle venditore. Per un vantaggio di 2510 euro al cliente finale.
Che faccio compro??
Dimenticavo, la cugina nell'avatar non viene venduta.:prr:
se ti piace l'allesstimento ed il colore, secondo è da prendere.
considerando che la promozione è davvero unica.
Ho telefonato ora ad un venditore per darti un confronto mi ha detto che tutto tirato proprio del tipo che il cliente gli dice se non me la da mi lancio dal secondo piano, la può fare (senza promozione) 13.500. Tutto compreso chiavi in mano con 2 set di tappetini originali omaggio. Se a me mi ha fatto sto prezzo vuol dire che conviene davvero, di solito il prezzo che mi fanno così è imbattibile ;)