la posizione dello scarico se più infossato o meno dipende solo ed esclusivamente dal montaggio dello stesso, il mio monza l'ho fatto smontare 2 volte prima che me lo mettessero dritto
Visualizzazione stampabile
la posizione dello scarico se più infossato o meno dipende solo ed esclusivamente dal montaggio dello stesso, il mio monza l'ho fatto smontare 2 volte prima che me lo mettessero dritto
Io sarò fuori dal coro ma avevo lo stock che era leggermente storto, mentre il monza mi è stato montato perfettamente dritto!
Quelli che risultano storti sono montati male,anche nella procedura abarth per il montaggio c'è scritto di registrarli.per assemblerei terminali usano le dime,e' impossibile saldarli storti
....Mumble mumble.... F-) ....:fischio:
http://i58.tinypic.com/2aiog0l.jpg
La voglia sta tornando... mah... boh ... voi che ne dite?
Nik non dirmi che ti piace il Modena dopo che qualche settimana fa (mese?) mi hai stracazziato con allineamenti, accoppiamenti, disallineamenti, ecc. ecc. :)
Veramente di allineamenti e roba varia ne ho parlato ieri qui sul forum se per questo! XD ...e continuo a ribadire che spesso sono storti! Ahimè...
Scherzi a parte, lo so, è l'unico vero deterrente all'acquisto, ma se Forza riuscisse a garantirmi un corretto montaggio...magari non sarebbero malaccio...
sulla tributo maserati non mi faceva impazzire,ma devo dire che sulla tua ci stanno davvero bene...
Nik o tu GRC o Stancer o tutti e tre :) mi avete cazziato! Avevo postato foto della Maserati e di una campovolo...
Cmq secondo me sulla tua esteticamente ci starebbe alla grande...se poi il sound e' simile al Monza... :)