cavolo 680 + iva è un furto bello e buono
Visualizzazione stampabile
Alla faccia :uhu:
per 680 euro ci esce un ipad mini e il kit per accoppiarlo alla obd D:
a me non sembra un prezzo così esagerato,a patto che sia completo di tutte le funzioni...io lo farei!
il nocciolo della questione ancora qui dentro pochi lo hanno"centrato"...il problema non sono tanto le 680 o 1000 Euro del costo(che non è poco ovviamente)quanto del fatto che una volta spesa la cifra nessuno ancora sa con certezza matematica se tutte le funzioni previste su tale strumento funzionino...cosa che mi pare ovvio che chi spende tale cifra pretende......
Buonasera a tutti ragazzi, poche ore fa ho sentito il mio meccanico di fiducia di una concessionaria abarth ufficiale della mia zona e mi ha dato una triste notizia, mi ha sconsigliato per il momento di cambiare il cruscotto perché hanno riscontrato problemi sulla gestione della centralina, a parte il discorso garanzia, mi ha detto testuali parole....:"non abbiamo abbastanza esperienza per garantire il funzionamento perfetto della macchina"... Attendiamo
ma per carità di Dio... 700 euro per mettere quel cartellone pubblicitario rubato su un palazzo di hong kong.. analogico tutta la vita.
Sono daccordo, per quanto scenografico sarebbe come avere un videogame davanti agli occhi per tutto il tempo...casomai sarebbe da migliorare la visibilità di quello che c'è già.
Ad essere scenico, è scenico, molto belle le animazioni di accensione e spegnimento (e quelle di strumentazione sport per le vetture col tasto sport).
Il prezzo è decisamente eccessivo. La tecnologia cambia e lo schermo è di certo accattivante, ma dal punto di vista delle novità tecnologiche, cosa abbiamo? (A parte sensori di pressione gomme). :sapientino:
I sensori sono obbligatori da quest'anno.
Hai ancora la "giallona"..?