@i595 hai una MTA o manuale?
Visualizzazione stampabile
@i595 hai una MTA o manuale?
No ok! Ti vorrei far provare la mia...non e' detto che non si riesca...
Non cambierei mai il mio assetto :)
Io cambierei il mio invece prendo i dossi come il Renegade Trailhawk con gli ammo powered by copaf 2015 FSD (Forza Salta Dossi)
Per MTA ho provato 50° e un paio di Competizione 2014 se ci davi secco di pedale i sabelt diventavano un divano per lampade abbronzanti sulla 50° sembrava essere seduto sulla gomma..
Da li ho pensato che le palette fossero solo un accessorio per il volante piu' che un cambio vero.
fatta la revisione...portata in una grande struttura (produzione,vendita e deposito gomme)con relativa officina per montaggi equilibratura e revisione...dall'interno in un salotto climatizzato e isonorizzato per l'attesa...si sentiva un frastuono incredibile, che riconosciuto facevo l'indifferente...infatti le altre persone in attesa dicevano "ma che ci sta una macchina da corsa" ?? non era altro che il povero meccanico che cercava innalzando la temperatura...di portare a norma i fumi dello scarico !!!! uscito dalla "battaglia" vincente e riconsegnandomi le chiavi con sguardo stupito e curioso mi diceva, tutto a posto, e mi chiedeva ma la macchina è tutta omologata ??? e io rispondevo ...ma come no !!!!!
ahahahaahah grandissimo :ahah: