Ciao ragazzi anch'io voglio rimappare.Voi come vi trovate??Chi lo ha gia fatto ha ottenuto quello che cercava??? Consigliatemi.Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi anch'io voglio rimappare.Voi come vi trovate??Chi lo ha gia fatto ha ottenuto quello che cercava??? Consigliatemi.Ciao a tutti.
Sander dimenticavo se trovi un alternativa fammio sapere non ti dimenticare.Ciao.
Bob piacere di trovarti anche a te qui sul nostro topic degli alcolisti anonimi :accord: ,
rispondo brevemente poi spero che Sander se vuole possa approfondire meglio il discorso .
Cmq ho letto almeno 3 persone ( purtroppo ho una memoria pessima per i nick e per i nomi e non riesco più a ritrovare i post ) cmq sembrano tutti ottimamente soddisfatti delle rimappature sul 1.4 ,
Praticamente non apporta grandi quantità di cavalli aggiuntivi ( credo intorno i 6 o 7 in più ) ma il motore si risveglia completamente dal torpore ai bassi che la mappatura originale della Fiat ha voluto per la 500 ( e non venitimi a dire il perchè, io penso per farla entrare nell'euro 5 ) , cmq sia marce molto più reattive, e accelerazione 0 a 100 migliorata di 1,5 secondi :baby: ( da 10,5 secondi a 9 secondi ) praticamente diventa una belva come la Panda 100 HP .
Io mi sono sempre fatto qualche film e ho pensato...
Scarico sportivo diretto completo , filtro CDA diretto , rimappatura penso che diventi un MOSTRO ( secondo me hli 8,5 secondi da 0 a 100 sono raggiungibili ), ma fino a che non entra la finanziaria a Dicembre che dovrebbe cambiare le omologazioni qui in Italia per farci diventare come la Germania , forse per alcuni potrebbe essere un azzardo , però io penso che con queste 3 modifiche di base, la 1.4 100 HP starebbe fianco a fianco all' Abarth normale ORIGINALE A COME ESCE DI FABBRICA ( chiaro che se si comincia a modificare anche l'Abarth o addirittura si mette il KIT SS il tutto cambia ) :group: .
Ragazzi...scarico diretto con kat 200 celle, rimozione centrale e terminale omologato, cda e mappa e vi garantisco che vola.
Prossima settimana forse faccio il primo 1.4 con volumetrico ed altre cosette interessanti. Dovremmo andare oltre la potenza dell'abarth stock..poi vi aggiorno!! :dudule16::dudule16:
Ho conosciuto Sandro oggi... ragazzo simpatico e molto preparato!
non ho ancora fatto la mappa, ma la farò presto:-)
anche io aspetto notizie sandro :accord:
voglio far diventare il mio cinquino piu potente dell abarth....
sai che sfizio... viene uno con l abarth vicino e dice:" oh, vuoi tirare?" credendo che la sua sia piu potente e poi sulla strada comincia a imparare la mia targa a memoria per tutto il tempo ahah wow
allora io sn andato a fare un giro con un ragazzo che ha scarico completo cda assetto kw variante1 e cerchio da 17...la macchina va..ma in basso forse va meno di una stock...naturalmente una volta centralinato la macchina vola pero vi do un consiglio sullo scarico cercate di nn mettere un completo e di nn togliere almeno il centrale silenziato diciamo facendolo diretto altrimenti perdete troppo in compressione..le auto con i diretti vanno in pista e girano solo ad alti giri..per le stradali cat200 centrale silenziato e finale con filtro a pannelo sn un buon compromesso e naturalmente facendo una adeguata mappa per nn perdere troppo in basso dove ovviamente perdereste cmq..sander sei d accordo?
E' logico se non rimappi non sfrutti Bronx, mi pare più che ovvio, la rimappa dopo aver effettuato quei lavori serve ad ottimizzare il tutto .
Cmq ci sono vari step :
1) Rimappa Centralina ( direi ottimo visto i risultati ottenuti anche in basso ;) )
2) CDA + Rimappa ( e già si comincia ad aver paura :D )
3) CDA + Scarico Diretto 200 Celle + Rimappa ( MOSTRO :baby: )
Dipende uno cosa vuole .