io andrei su dunlop o continental. in particolare le conti le ho sulla golf e trovo siano buone e poco rumorose . con uniroial son rimasto fregato quindi le evito ciao
Visualizzazione stampabile
grazie ;)
ho provato (per moltissimi km ) le Continental PremiumContact2 e mi sono piaciute molto.
se le SportContact 3 sono un modello ancora più performante, desumo che difficilmente saranno peggiori del modello da me provato.
gli altri prodotti nona vendoli provati non saprei dirti un mio parere sulla base di esperienza diretta.
tuttavia tra i 3 marchi, mi orienterei prima di tutto verso continental.
però mi permetto di suggerirti anche le Pirelli P ZERO NERO 195/45 R16 84V XL
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...130&sowigan=So
dal costo praticamente uguale alle continental.
se ho ben capito cerchi gomme dalle buone performance. giusto?
bene. le Pirelli P ZERO NERO allora sicuramente non ti potranno deludere.
Non ho provato nessuna delle marche che hai messo, ma in primavera monterò io stessa le Dunlop FastResponse, perché ne ho letto buone cose e anche il mio meccanico me le ha consigliate e costano il giusto. :) Le Continental non credo le prenderò mai perché sono rimasta scottata con le EcoContact3 che mi son trovata montate di serie e che mi hanno fatto profondamente schifo, però credo sia il modello EcoContact3 che è un po' un cesso, le SportContact dovrebbero andare bene... :suda:
grazie mille per le delucidazioni.
voglio una buona gomma, con una buona tenuta...
attualmente ho le bridgestone potenza e voglio mantenermi su un prodotto simile, ma con un costo leggermente inferiore.
grazie
ahahahahahahahaahahahahah ci sono su gommadiretto?
abbia pazienza:)