si ma devi considerare che e' compreso il montaggio (40-50€)e poi hai la comodita' che arrivano dal gommista e dopo che le hai montate lo paghi.
Visualizzazione stampabile
si ma devi considerare che e' compreso il montaggio (40-50€)e poi hai la comodita' che arrivano dal gommista e dopo che le hai montate lo paghi.
per quello che devono fare assolvono al meglio illoro dovere! non ci si corre in pista con le gomme da neve!
alla fine sono state montate 4 yokohama w-drive su cerchi della punto classic che ho preso allo sfascio,totale costo delle gomme compreso montaggio 240 euro,peccato fossero finite le nokian e le michelin
io preferisco pagare dopo il lavoro effettuato mi da' piu' sicurezza,comunque come prezzi siamo li'.
aimè! montate anche io le nokian VR G2 da 14:( lò unica cosa positiva dell estetica è che adesso sembra ancora più bassa!
Ciao a tutti! Io oggi monterò le Pirelli Snowcontrol II serie, gomme 195/45 r 16, totale con il montaggio 500 euri tondi tondi ma perchè chi me le monta è mio amico..se no avrei speso quasi 100 € in più.. L'alternativa era montare gomme di una sottomarca cinese, 100 € in meno..
Ragazzi ho una 500 C multijet da 95 cv con cerchi da 15 pollici sport....
Vorrei mettere delle termiche.... all inizio avevo pensato di metterle solo sull asse anteriore....sulla trazione insomma...ma qualcuno mi ha consigliato di metterle tutte e 4 per avere delle prestazioni ottimali in caso di ghiaccio e neve........
Il mio gommista mi da le SUNNY per 300 euro tutte e 4.......il problema è che mi dispiace metterle sul cerchio in lega.....avevo pensato di mettere di acquistare dei cerchi di acciaio e usarli solo per questo scopo.....
Ho pensato di mettere dei cerchi da 14' con gomme da 14' naturalmente che costano meno e magari hanno pure prestazioni migliori......qualcuno dice però che sulla multijet 95 cv questo non è possibile...voi che ne pensate?????'
rocco85senise dai un'occhiata a questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...mjt-95-cv.html sembra che ci possano essere problemi coi cerchi da 14" in acciaio per chi ha il 1.3mjt 95CV