Nessuno?…. :(
Visualizzazione stampabile
Nessuno?…. :(
Ragazzi, scusate se vi stresso l'anima, però avrei davvero bisogno di sapere il parere di qualche esperto riguardo il costo del tagliando…
Grazie mille ancora :)
Purtroppo non so aiutarti, ma se e' cosi' imporetante per te questa notizia ,ti consiglio di fare un up al giorno e vedrai che qualcuno prima o poi ti rispondera';).
eehehe!
Grasie… :)
allora: up!
ciao oggi ho ritirato dall'officina l'auto di mia moglie la 500 1.200 lounge,l'auto ha solo 10.000 km ma il tagliando l'ho dovuto fare sennò decade la garanzia,costo totale di tutto 125 euro iva compresa,mi sembra un buon prezzo pensavo di spendere di più.vorrei segnalare anche la cortesia e la disponibilità dell'officina della concessionaria fiat sica di imola(bo)
ciao io ho appena risposto guarda la mia risposta ciao
Grazie scania78 :)
Quello che volevo sapere, però, è se questo mio amico mi stia facendo un prezzo di favore o meno. Portando io l'olio, a lui restano liquido freni e raffreddamento + filtri + manodopera.
Avendogli già portato per il tagliando dei 30.000km la Musa 1.9 M-Jet dei miei, per il quale ci ha chiesto più di 300€ (sempre con l'olio motore e cambio fornito da noi), ho la sensazione che tanto "di riguardo" questi prezzi non siano.
fatto proprio oggi il primo tagliando.. anticipandolo a 26000km...
cambiato olio, filtro olio, filtro polline, filtro aria e pasticche freni: 260euro...
io sto a quasi 60.000km e l'ultimo l'ho fatto a poco più di 40.000km.... solo che l'altro giorno controllai liquido di raffreddamento ed è nella posizione minimo; mentre per l'olio motore l'asticella non me lo pesca proprio nonostante non si sia ancora accesa alcuna spia... da una parte vorrei solo rabboccarli io da solo, momento buio, oppure portarla in concessionaria e farsi spillare dai 100 ai 300€ sighhhh che mi consigliate???
oggi ho fatto il primo tagliando nel conce ufficiale fiat-abarth-lancia d trento, cambio olio filtro olio e altre cosette 236€ nn mi lamento alla fine dai..speravo un po d meno...ma sicuro sotto i 200 nn ci speravo.. a cmq ho 9500km ;) alla fine è in linea cn le altre casa..alla ford per la focus al primo hanno voluto 210..