ragazzi...comunque quello di ftc automotive(che ha team dynamic) mi ha chiesto di poyter far convenzione sul nostro forum, di poter parlare quindi a chi si occupa del nostro qui.
Visualizzazione stampabile
ragazzi...comunque quello di ftc automotive(che ha team dynamic) mi ha chiesto di poyter far convenzione sul nostro forum, di poter parlare quindi a chi si occupa del nostro qui.
si certo, ma nn essendo del forum non sapeva come fare, comunque tramite enri ho avuto la mail di faffo..;))
i fox a me hanno detto che ci sono et 37 e 42 e ci vogliono i bulloni di centraggio non esistono 4x98.........per quanto riguarda i team dynamics secondo me se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a farci fare uno scontone.......io sono interessato ai team dynamics anche.......sarebbe da aprire un topic dove chi e' interessato,ma interessato sul serio,lo scrive e poi si contatta l importatore e vediamo per 2 , 3 , 5 a seconda di quanti ,kit di cerchia prendiamo lui ci fa il prezzo.......io ci sono......
per i fox ho parlato stamane proprio con il venditore e mi ha detto che hanno et originale o 7 mm in meno. Comunque penso anche io che se apriam un topic per i team, ne usciam con un bel prezzo, a me ftc ha fatto 680 spediti...quasi quasi gli ddomando se aumentiam di numero..quanto ci fa..;)
Ora ho contattato Laidelli Wheels che è il distributore ufficiale delle FOX, chiedendo dell'ET e dei bulloni di centraggio....appena mi risponde vi aggiorno.
contatta pure ftc,chiedi se ne prendiamo 2 serie cosa ci fa?poi se si aggiunge qualcunaltro ancora meglio.....io come misura 7x17 4x98 et 30......mi raccomando che siano ad attacco specifico per la 500,e non con anelli di centraggio e bulloni flottanti.......colore bianco.......io ci sto...... ;)
ci sono anche io, non so se per i fox o i team ma ci sono :)
ragazzi sapete se è possibile vederli dal vivo i fox a torino?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post950782
Fil va qui se hai intenzione di prender i team, vediam se più siamo meglio è.
Se volete i cerchi che ho io, la gentilissima collega dell'arcasting mi ha detto venerdì via telefono che con un ordine minino di 20 pezzi e' possibile farli con canale da 8J (come i miei).. xo siccome sono cerchi in Tecnomagnesio il prezzo e' abbastanza elevato, calcolate che la mia era una rimanenza di magazzino (solo 4pezzi) e li ho pagati 330 euro l'uno..
inafftti..esagerati anche per me,20 no, ma se ti aggiungi te anchearriviamo a 12 già....:)
si lo so che il prezzo e' alto.. xo ne e' valsa veramente la pena.. giuro oggi a 80km/h una voragine dell'asfalto ero un po distratto ha dato una botta che penso che se era un altro cerchio l'avevo fatto quadrato.. l'ho smontato poco fa messo sulla equilibratrice immacolato.. ci fanno i rally apposta.. mi hanno detto che non si piegano, o si spaccano completamente o rimangono intatti.. non si piegano..
330 euro?? siam matti??? qua 150 euro!!!!! http://www.cerchiinlega.eu/it/cerchi...-tm-light.html .........sono questi vero?
..quelli sono in LEGA LEGGERA i miei sono in TECNOMAGNESIO.. Arcasting produce cerchi da rally per il campionato rally e su richiesta li mette anche in commercio per alcune vetture.. se vuoi lo stesso cerchio bianco in lega leggera con canale da 7j costa la meta..
Poi sono pure un altra marca..
mi rispondo da solo: non son quelli ma sono una valida alternativa a metà prezzo
possono pesare anche 20 kg.. poi ne riparliamo quando i tuoi sono diventati quadrati con le buche e i miei sono ancora intatti.. ho preso una voragine la settimana scorsa a 80 orari pensavo di aver sfondato pure il telaio, cerchio INTATTO e dico INTATTO con la spalla 40 della gomma, penso che si sfonda prima l'ammortizzatore che il cerchio.. hanno una robustezza che non ci si crede !
si ma che strade devi percorrere per piegarli?? se sono in lega di una buona marca durano una vita, poi come per tutte le cose ci vuole un pò di accortezza,ma mica devo correre un rally sullo sterrato. Il tecnomagnesio non si piega, ma se prendi una botta tosta lo spacchi in due, e preferisco arrivare a casa con un cerchio piegato piuttosto che dover lasciare la macchina li, in balia di possibili ladri
Domanda per i MOD. : ma la convenzione per i team dynamic...che fine ha fatto?? Non abbiam più notizie, io e tony a sto punto dirottiam le scelte su altro o cerchiam un altro venditore.
sentito faffo, lunedì sarà operativo tutto
..stai tranquillo che se prendi la stessa buca con un altro cerchio non ci arrivi lo stesso a casa.. il cerchio in lega normale quando si ''piega'' se la botta e' stata forte prima ti si crepa poi ti perde la gomma e stai a piedi lo stesso.. te lo dico xke faccio il gommista qualcosa ne so..
preventivo elletuning excalibur tuning bianchi
790 euro
come è come prezzo?
ci sono degli svantaggi a mettere i cechi con i bulloni flottanti essendo dei 4x100?
sportiva? un'auto cosi è tutto fuorchè sportiva, e soprattutto non è adatta ad andature sostenute, puoi andare ad alta velocità ma per poco, andare a 200 fissi con un foglio di carta non è il massimo (sopra i 160 si avverte un sensibile alleggerimento generale)
un auto di 1000 kg con 135 cv sotto al cofano..fidati che nn è un auto da città!. Poi in genere....chi cambia i cerchi ha già fatto qualcosina sotto al cofano e i 135 cv son aumentati di pochino...;))
..oltre che ad aver sistemato assetto e anche freni a volte(se vedi nel forum quasi tutti abbiam dato una ritoccata ad assetto e freni)
anche io ci ho speso oltre 4mila euro di modifiche tra assetto, cerchi nuovi (appena comprati), impianto frenante ecc ecc ma resta comunque un'auto cittadina, la vostra pure bella scattante, ma il pianale è sempre quello della panda. E so bene come va quel motore, ce l'ho sotto nella mito multiair (ormai exex 135cv) :) fine ot
comunque le vibrazioni dei bulloni sono rare e poche se il lavoro è fatto bene
la 500 abarth e' un kart.. e' una macchina da misto, non e' una macchina da 200 orari (anche se li fa).. e' una macchina che da 0-150 da il massimo, e mette in crisi auto da 200 e passa cavalli.. in pista a dicembre ho bastonato uno turbo preparate.. clio rs 200 cv.. lotus elise 120 cv.. quanto ci siamo divertiti..
Come dite che vengono i bulloni originali verniciati di nero? Qualcuno l'ha già fatto?
la brima volta che li risviti si sverniciano...