Una domanda sto per acquistare dei cerchi usati fondmetal 9rr et 30,c'è bisogno di bulloni più lunghi o vanno bene anche gli originali?
Visualizzazione stampabile
Una domanda sto per acquistare dei cerchi usati fondmetal 9rr et 30,c'è bisogno di bulloni più lunghi o vanno bene anche gli originali?
Ciao a tutti, secondo voi qual'è il limite di peso di un cerchio in lega per il buon andamento globale della nostra Abarth??
ciao.e ovvio che meno pesa meglio e'. Nell ordine originali il 5 petali e quello che pesa meno 9,3kg...gli SS 10kg mentre i margherita diamantati 11,3kg sono i piu pesanti. Come aftermarket gli OZ sono belli e ottimi ultra ellegerita pesano poco 7,3kg e 6,7kg pero' attento alle buche ad alta velocita'.
Piu' lunghi e vanno tolti i perni di centraggio ma il gommista già lo sa. ET dei nostri 17 è 38, otto millimetri in meno.
Fatti dare anche i perni! A quanto li trovi? Colore? Io ne ho 2 set uno nero uno titanio, è un gran cerchio, ma se ti sbatti nuovi li trovi a Buoni prezzi.
Il mio gommista aggiungo fa permute degli originali SE tenuti bene!!
Non avevo visto che mi avevi risposto qui! Comunque neri usati una stagione a 400 come ti sembra ? Che sarebbero sti perni ?
Ahahahah mi sono documentato sono i bulloni che ignorante !!