Anche tu caro San http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/59.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ridenti/97.gif
Visualizzazione stampabile
molto bene!
prese le pirelli p zero nero.
ti sto mandando un pm con il mio iban per il rimborso se non mi piacciono!
grazie per la fiducia che hai attribuito alle mie parole! :)
allora ti dico qualche info in più a proposito delle pzero nere:
la maggioranza di gomme presenta una mescola che qualitativamente tende a scemare più la si consuma.
le pirelli pzero (nere e rosse) sappi che sono gomme che puoi (e devi! io lo faccio... poi valuta tu...!) consumare fino a quando saranno molto consumate.
mi spiego meglio: usandole vedrai che pian piano l'impronta del battistrada cambierà e si ridurranno gli incavi.
la gomme cioè diventerà sempre con meno incavi.
ed il gommista (in buona fede?) ti dirà di cambiarle e penserà al tuo portafoglio!
in realtà la particolarità delle pirelli pzero (nere e rosse) è che la qualità della mescola rimane ottima fino alla fine.
e la riduzione degli incavi è voluta propropio dalla pirelli per evitare che una gomma nuova nuova (avendo incavi troppo profondi sul battistrada) tenda a farti camminare sulla "gelatina" (infatti incavi non profondi => aumento della stabilità dei "tasselli" sul battistrada)
è una gomma per (alte) performance dall' inizio alla fine
Anche le potenza non scherzano...secondo me sono migliori,ma più estreme!
la mia 500 allora si tratta bene;)
Scusate ma vi volevo domandare un consiglio, non ho letto tutte le pagine e magari questa domanda è stata già fatta: ho intenzione di acquistare le gomme estive per la mia abarth e volevo sapere come prestazioni su bagnato e rumorosità quali scegliere tra P0 Nero e Potenza RE50.
Vi ringrazio anticipatamente
Secondo me le Potenza sono una spanna sopra,l'unica pecca e' che dopo 15000 km iniziano a perdere grip,ma nulla di particolarmente fastidioso.La spalla e' piu' rigida,gomma piu' reattiva,ma piu' secca sulle buche.Le montano sulle Ferrari stradali,un perche' ci sara'....