Ciao a tutti.....
Ho ordinato la mia 500 pochi giorni fa, mi hanno detto che la consegna è prevista in al massimo 45 giorni.... saranno affidabili????? Non sto più nella pelle.... La voglioooooooooo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.....
Ho ordinato la mia 500 pochi giorni fa, mi hanno detto che la consegna è prevista in al massimo 45 giorni.... saranno affidabili????? Non sto più nella pelle.... La voglioooooooooo
Non ti preocc i tempi sono questi..30/40 giorni anche se ultimamente si sono super velocizzati da quanto leggo e da quanto ho potuto constatare :D
Io ho ordinato la mia 500 a fine marzo e ancora nessuna notizia!:(:( ormai sn passati più di due mesi. non ce la faccio più.. a molti di voi che l'hanno ordinata dopo di me già e arrivata.. come mai? e pure io non ho inserito molti optional.. secondo voi come mi devo comporare con il concessionario?:nerv::nerv:
io l'ho ordinata a Trezzano il 26 maggio, dite che per la metà di luglio mi arriva? io dopo il 20 devo partire e torno a metà agosto, nn vorrei che arrivi la macchina e rimanga lì ferma 1 mese.....
Sn andata già un sacco di volte a fare polemiche ma ancora niente...
fosse x me ritirerei l ordine anke xke in alcuni concessionari l' ho trovata in pronta consegna ma pultroppo la macchina me la regalata mio padre e nn è daccordo con me.. dice di non voler fare "brutte figure" con il concessionario dato ke ci siamo sempre serviti da lui..
avevamo lo stesso problema! anche io sono andata da un rivenditore da cui ci eravamo sempre serviti e anche i miei non volevano che andassi a stressare ma alla fine ho capito che tanto i tuoi interessi non li fanno se non ti imponi!
io sono andata li e ho minacciato di scindere il contratto se queste erano le direttive... il giorno dopo è arrivata!!!!:D