Puoi montarli su, l'importante è acquistare quelli sufficientemente bombati, come quelli originali (60 euro cad. in concessionaria)... Io avevo acquistato questi e non andavano bene oltre ad essere di dubbia qualità...
Visualizzazione stampabile
Puoi montarli su, l'importante è acquistare quelli sufficientemente bombati, come quelli originali (60 euro cad. in concessionaria)... Io avevo acquistato questi e non andavano bene oltre ad essere di dubbia qualità...
Pensi che i cerchi da 14' della punto vadano bene???
Li prendo allo scasso......4 cerchi con 80 euro ci dovrei stare ;)
Se parli di Fiat Punto seconda serie (quella che ancora oggi viene commercializzata come Classic) sì.
No i cerchi della Grande Punto/Punto Evo non vanno bene perché montando i mozzi di derivazione Opel hanno interasse 100mm anziché 98, il classico Fiat 4 fori.
Si in effetti intendevo i cerchi della punto II serie......quella che viene venduta come classic ;)
Vedrò oggi che riescoa combinare..........
NOn diventa troppo bassa poi la 500?????Non è che vado toccando ovunque poi????NOn ho nemmeno idea di come possa sembrare dal punto di vista estetico.........sarà davvero bruttina :(
La 500 base base insomma la pop con il motore 1.2 esce già con i cerchi da 15'?????? C'è una versione che esce di fabbrica con i cerchi da 14 pollici??? perchè avrei una mezza idea di prendere pure le borchie......per non rovinare del tutto la linea della mia 500 c figa bianco bianco con cappottina rossa ;) ;)
L'altezza dell'auto resta identica... montando i 14 avrai dei pneumatici a spalla più alta (175\65 anzichè 165\55 dei 15")... quindi avrai anche un miglioramento del comfort di guida e dicono consumi leggermente più bassi dovuti alla minore larghezza del pneumatico...
Che io sappia non escono versioni con i 14".. per i copricerchi su ebay se ne trovano di carini, io ad esempio ho messo questi
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqR,!i4...eWNyTg~~_1.JPG
Mario quindi tu hai montato dei cerchi da 14' sulla 1.3 95 cv???? Che cerchi hai usato???'POsteresti qualche foto del risultato finito???così da farci tutti un idea????
Si ho usato i cerchi in ferro originali (60 € cad in concessionaria)... Come già scritto i cerchi acquistati su internet (34 euro cad.) oltre ad essere di dubbia qualità, non andavano bene a causa della pinza dei freni a disco maggiorata presente sui 95 CV ..
Per le foto posso postarle oggi pomeriggio se ti interessano
CErto se per te non è un problema ;).........grazie
Se riesci faresti un favore anche a me che devo decidere cosa fare!
Bella la tua cinqui...anch'io ho scelto i tuoi stessi colori sia interno che esterno!!! BELLI!!!