Sembrerebbe in linea con quello che m'hanno detto la settimana scorsa: "Consegna prevista, 4a settimana di Gennaio".
Ordinata 15 Novembre, modifica in 95cv fine novembre primi dicembre.
Sperem!
Visualizzazione stampabile
Esatto, le 500 vengono prodotte solo in Polonia.
Fino ai vari smistamenti nelle varie zone d'Italia, le auto arrivano in treno. Poi proseguono sui TIR.
Il primo smistamento lo trovano in Friuli, nell'interporto di Cervignano del Friuli:
http://www.interportocervignano.it/dati/totale1.jpg
Contratto firmato: 30/10
Data prevista di consegna: primi giorni di gennaio..
Visto che fino a stamattina non avevo nuove notizie, ho chiamato il concessionario.. lunedì arriva, vado a vederla e a firmare, tempo 2/3 giorni ed è mia!! Quindi massimo per il prossimo fine settimana l'avrò tra le mani!!
Alla fin fine, 3 mesi dalla firma del contratto.. mi chiedo il perchè di un'attesa così lunga, i miei optional non sono niente di particolare (fendinebbia, esp, skydome apribile, fascia paracolpi..) :suda:
Comunque, grazie al cielo, ormai manca poco! Alleluia!!! 500Sfrontato
La settimana scorsa sono andata a Sondrio e nel viaggio di ritorno ho incontrato 2 tir che trasportavano tutte 500... chissà se qualcuna è delle nostre....:'(
speriamo!!
Su di morale...
ormai il peggio è passato ed è tutta discesa...
Per ognuno di noi in attesa è iniziato il Countdown!
F-)
tu credi??? :'(>
speriamo :'( lunedì prossimo richiamo l'uomo del concessionario...alla fine l'ho chiamato solo una volta, quindi ha poco da rompere!!!! :prr:
:399:
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia 500 è prontaaaaaaa!!!:yee::yee::yee::yee: oggi pomeriggio assicurazione e domani mattina consegna!!!!!!_icon7_