originali della macchina...
Visualizzazione stampabile
originali della macchina...
giustamente il bravo rizla non ha cambiato gli abbaglianti tanto con lo xenon non si usano mai.....per le drl chiamate il numero e vi mettete d'accordo direttamente con il mio amico...fatemi sapere come vi tratta..
ciao da come leggo hai fatto mappare la centralina come va
si sn quelle..gli anabaglianti sn originali anche se ora li ho cambiati.Per la domanda sugli xeno sn in attesa anche io che qualcuno metta delle foto della mia stessa qualità per giudicare le differenze magari qualcuno con le 5000 e qualcuno con le 6000 sempre con le piaa montate...nessuna anima pia come me?
....ho chiamato ieri la Speed Up (in sede) e mi hanno detto che hanno dei ritardi sulle spedizioni , mi hanno dato come tempistica un mese da ieri (16-09)anche se io le ho ordinate quasi un mese fa !!!!! Se dovessi chiamare codesto numero potro' risolvere qualcosa ???
Ciao,io ho appena acquistato su ebay una coppia di lampade di posizione drl a 24 euro,spero che siano buone quando mi arrivano ti faccio sapere.
Ciao,
non trovando queste benedette PIAA ieri mi sono rivolto ad un car tuning di forlì, anche loro non le hanno a disposizione ma mi ha indicato quanto segue:
che ne dite si conoscono?!?!Quote:
Buongiorno, non abbiamo quanto richiesto, nè in previsione di arrivo a breve.Abbiamo disponibili in quanto molto gettonate, quelle della Simoni Racing di colore blu con luce Superwhite.Il costo è di € 17,00 la coppia.Effettuiamo spedizioni a domicilio,questi i costi del trasporto:con pagamento della merce in contrassegno : € 13,00con pagamento anticipato € 5,00 Il contrassegno in questo caso incide molto in quanto cambia il tipo di spedizione. Cordiali saluti.
scusate ma le centraline ballast dove le avete posizionate per nasconderle?
poi bisogna fare modifiche per fare reggere le lampade nel faro tipo mollette o altro?