aha ahah...mi aggiungo anche io alla lista!
500 con 400km....lampeggiava già dai 158 :crazy:
Visualizzazione stampabile
aha ahah...mi aggiungo anche io alla lista!
500 con 400km....lampeggiava già dai 158 :crazy:
a me continuano a dire nn sanno niente
anche a me lampeggia il conta km e non ho il cell col bt.
a me a lampeggiato per due giorni poi ha smeso magicamente
ciao sono nuovo possiedo una 500 1.2 mod. luage con tutti gli accessori disponibili ma ultimamente o dei problemi di spie accesse e km compresi per non bastare da un po di tempo mentre cammino mi da dei strappi come mancasse la corrente mi sono rivolto alla fiat e mi rispondono che non riescono a capire cosa puo essere vorrei sapere se e capitato a qualcuno di voi a soli 4500km
anche a me lampeggia, ma non riesco a capirne il motivo..ha iniziato passati i 1000 e ogni tanto mi lampeggia..mah!!!!!!!!!!!1:500:nuday_00:bb:
ma in che senso lampeggia?
idem lampeggia basta spegnerla e riaccenderla e va via il problema!!alla fiat mi hanno detto che nn sanno cosa sia oddio-.-
ciao cinquecentisti, stesso problema, l'odometro si è messo a lampeggiare dai 500 km circa in situazioni più disparate. Ed oggi a 884 h alampeggiato per 25 km e non ha smesso fino a quando non ho spento e riacceso la vettura.
Ho contattato il call center Fiat ed ho aperto una segnalazione. La gentile operatirice non ha saputo dirmi nulla in merito ma mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro assistenza.
Il problema di "strappare" me l'ha dato il DOBLO e la PANDA di mio Padre, in entrambi i casi era la centralina, per il doblo l'ho fatta rimappare e per la panda c'è da sostituirla.
vai al centro FIAT e digli di controllare la centralina, se cadono dalle nuvole allora vai da un elettrauto di fiducia