la soluzione di mxc mi sembra la migliore..e a mio avviso è molto più bello di un cofano AC..ma in caso di pioggia??
Visualizzazione stampabile
la soluzione di mxc mi sembra la migliore..e a mio avviso è molto più bello di un cofano AC..ma in caso di pioggia??
ehi stavo vedendendo che la plastica davanti il cofano motore quella vicino il turbo x intenderci, a qualcuno di voi si vede un leggera deformazione? cioè non è più a filo col cofano proprio al centro...lo avete notato?
che sia funzionale è oggettivo..ma la bellezza di questa soluzione,perdonami,ma è "soggettiva"..a me personalmente non piace affatto..
che schifo.
a me piace :)
il mio progetto per raffreddare il motore è un cofano assetto corse, ne prendo uno e lo taglio col flessibile come nelle AC...
Una cosa,ma le parti in carbonio del cofano AC secondo me sono assolutamente inutili, nel senso, possono essere fatte anche con altro materiale, perchè rodersi a spendere 1000 euro per una striscetta di carbonio?
vi spiego meglio quello che ho in mente:
pendo un cofano (oppure uso il mio direttamente)
taglio la presa d'aria stile AC ma non metto nessuno spoilerino, la levigo bene e basta, poi faccio riverniciare la parte interessata.
per la pioggia la mia soluzione è fare 4 fori sui 4 angoli della presa d'aria in modo da poter avvitare un coperchio ricavato da una lastra di alluminio (magari verniciata di nero o simil carbonio). Alla lastra metto delle guarnizioni siliconiche belle spesse che rendono il tutto stagno.
Non so se è chiaro ma vi pare una cazzata?