Non ho spazio!!!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Paola,
la ringrazio per averci contattato.
La casa automobilistica dichiara il veicolo non catenabile. Noi da test effettuati internamente, per il suo veicolo con pneumatici 195/45-16 consigliamo il solo modello catene neve ideato per auto non catenabili: K7 misura 060. Il prodotto K7 č una catena a montaggio tradizionale con un ingombro certificato di soli 7mm in ogni parte della catena (sia sul battistrada del pneumatico sia internamente alla ruota), pertanto non va a creare interferenze con le componenti del passaruota come le catene standard. Tale modello presenta tutte le omologazioni richieste dalla normativa vigente (trova i loghi delle omologazioni sulla valigetta e sul bloccacatenino della catena stessa).
Tenga presente che i nostri consigli si riferiscono all’applicazione delle catene da neve su veicoli con caratteristiche pari a quelle del veicolo originale, a livello di specifiche di assetto, sospensioni e cerchi.
La invito a visitare il nostro sito www.konig.it per vedere le caratteristiche del suddetto modello con video di montaggio e per individuare il punto vendita a lei pių vicino.
Cordiali saluti.
Ma se sei cosė convinta Montale no! Poi pero non aprire post con su "mi ha fermata la stradale e mi ha fatto 78 euro di multa"
Non sono convinta al 100% ma per il fattore incidente
Fattore incidente?
se faccio un'incidente col fatto che non sia catenabile passo dalla ragione al torto. Solo quello
Ah quindi delle multe nn te ne frega niente :)
Cmq dici poco... Le scarterei anche solo x quello...
Ipotesi: termiche solo davanti? Ti tieni i tuoi 4 cerchi da 16 e cambi solo due gomme.
Domanda: la legge che dice su questo?
...e...tutto questo per non prendere gomme invernali?
no le multe sono il minore dei problemi alla fine.
Considerando che la mia auto č in sosta perenne nei gialli