L'importante è che faccia scena....
Visualizzazione stampabile
L'importante è che faccia scena....
Deve essere scenico prima di tutto. Ma per un'abarth servono prima le orecchie che gli occhi
La discussione come è andata finire? Si monta o non si monta?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Montare si monta ho visto su Facebook che un utente lo ha montatol'unica cosa è che non funziona il controllo pressione pneumatici
L'impresa è trovarlo non in fiat
News???
Ciao a tutti! Stavo leggendo il manuale per capire il funzionamento della pressione pneumatici... In pratica la 5oo ha il sistema indiretto, non ha sensori nelle gomme ma funziona tramite la velocità di ogni ruota... Una ruota sgonfia significa che gira di più rispetto alle altre... Comunque il quadro è una centralina a sè che legge i dati che le servono dalla rete CAN... Secondo me, per come funziona il tutto (plug&play veramente, ho tolto il blue&me e con un allineamento proxi è andato via il lampeggiare dei km, ho tolto l'autoradio di serie e dopo l'allineamento proxi è andata via la voce per visualizzare o meno la radio sul quadro), funziona... Ce ne vorrebbe uno da demolizione...