alla fine sabato con la 1446, monto anche io un 4 uscite! Però power motive mini pance :D
Visualizzazione stampabile
alla fine sabato con la 1446, monto anche io un 4 uscite! Però power motive mini pance :D
le quattro uscite quando ci fai l'occhio sono belle...fa piu' auto sportiva ...io posso fare la comparazione perche' venivo da "due canne fumarie" della R. ferraris...stridono perchè l'auto è piccola !!! chiaramente è un giudizio soggettivo...se quelle de R.M. avessero un po' piu' di spessore per la vista posteriore sarebbero perfette !! comunque in bocca al lupo per sabato ...una foto dello scarico è possibile ??
Ragazzi, ma qualcuno fidato da cui prendere il R.M. a buon prezzo? Domani dovrei chiamare per una ss a Roma che non li ha e se vale la pena, per fine mese forse ce l'avrò sotto il deretano e quanto prima ci voglio mettere i R.M. XD
certo che 1000 euro sono veramente tanti..ok l'omologazione e il marchio Abarth ma 1000 denari
Esatto...ti fai un P.M. / Scara omologati e ci butti pure la valvola Wirless XD 2 o 4 uscite a scelta...che sono ben più grandi rispetto alle 4 "canne d'acqua" del RM...parere personale...lo ripeto, se non fosse di ferro e acciaio dolce ( in poca % ) ed avesse delle uscite + grandi sarei andato con quello.
si certe considerazioni sono vere...ma penso che molto delle caratteristiche del SOUND che ha questo scarico...sia dovuto proprio a queste carenze (acciaio dolce...canne sottili)non penso per il prezzo che uno paga,avevano difficolta a farlo in maniera diversa !!!!