Bravo. Era ora! Adesso posta qualche foto e faccela vedere.
Visualizzazione stampabile
Non me ne frega una beneamata, non mi "faccio i fatti miei" con gli arroganti che se la tirano e i maleducati che offendono i meno abbienti, cosa centrano i moderatori?
Invece di lodarci da soli per essere detentori di "presunte" auto di lusso, vediamo di avere un minimo di UMILTÁ, andare a denigrare una persona solo perché non ha i soldi per comprarsi un macchinone o perché non gli piace la vostra "supercar", non mi sembra un buon motivo per sfottere qualcuno. Ricordatevi che la vita é una "ruota", un domani potreste avere bisogno di soldi per rimepirvi lo stomaco invece di comprarvi "macchinoni", poi vediamo se vi va di fare ancora sarcasmo su chi compra una misera Popstar...
Il vero "signore" non se la tira MAI, ma ha rispetto di tutti!
Percui non accetto lezioni, passo e chiudo.
Personalmente, nelle parole di karnak, tutto avevo letto ma mai arroganza e superiorità verso le classi meno abbienti, suvvia.
Complimenti per la bestia piuttosto, è meravigliosa. Un cancello così lo vorrei tanto pure io!
ragazzi calma cosa c'è di male ognuno prende le macchine che può e che gli piacciono non vedo perché generalizzare Mercedes da vecchi ci sono un sacco di belle Mercedes io possedevo sia la Slk r170 (prima serie) che r171(seconda serie quella con il muretto stile F1) e devo dire che la seconda è stata la migliore mi ha fatto fare tutto montagna neve track day in pista viaggi ecc con una super linea e qualità per non parlare del tetto ripiegabile....altra macchina che ho avuto e mi ha colpito Audi tts cambio s-tronic ogni cambiata un boato tenuta di strada con la trazione quattro fantastica eppure mi sono innamorato per ben 2 volte del 500 Abarth quello che Karnak voleva trasmettere è passione e condivisione delle sue esperienze tutto qua
Non sento il bisogno di giustificarmi con te, sarebbe darti troppa soddisfazione.
E per l' appunto risponderti male sarebbe darti troppa importanza.
Dico solo una cosa : qui dentro siamo tante teste, tutte ovviamente diverse e ciascuno dice la sua. Legittimo.
Gli undici due fenomeni che ne hanno fatto un discorso di classe, di soldi, di censo e di marchio siete tu e l' altro fenomeno di Padre Fedele, l' erborista. Siete l' esempio vivente di quella parte di mondo che allontana un'altra parte di mondo dall' ambizione di possedere e condividere le cose belle. Per voi non esiste la condivisione positiva, ma l' ostentazione fine a sé stessa. E allora, essendo evidentemente incapaci di procurarvi gli oggetti da ostentare (voi sì con superbia e non con passione), tentate di ridurre l' entusiasmo degli altri per le cose che sono riusciti a raggiungere. Lo si legge nel tuo post : "auto di lusso", "supercar", "macchinone", sono parole tue, io non le ho mai usate.
Il primo intervento di poco gusto, è stato quello del tuo amico Padre Fedele, non il mio. Tu hai solo colto l' occasione per salire sullo scranno e lanciare i tuoi giudizi. Me ne fotto di gente come te e come lui, per me le supercar sono altre, non la A45, ma uso quella proprio perché l' invisibilità che mi regala, mi mette al riparo dalla vostra flautulenza. Fidati.
Quando dovessi invece raggiungere determinate cose ( e io te lo auguro, al contrario di te che ambiresti vedere la ruota "girare" per potermi vedere con il **** per terra), scoprirai che il bello delle cose non è solo possederle, anzi, il grande gusto è condividerle.
P.S.: mi rigarono una Porsche nuova di pacca due anni fa la prima sera che l'avevo ritirata. Proprio qui a Torino. Doveva essere uno come te o come padre fedele : rancoroso, incazzoso e malmostoso, sempre pronto a salire in cattedra. Un collione insomma. Un vero peccato che non l' abbia trovato con la chiave in mano, credimi. Mi sarei fatto spiegare in nome di quale lotta di classe mi stava rigando un parafango che, per altro, mi avrebbe ripagato l' assicurazione. Sarei stato molto sonoro nel chiedere spiegazioni, sonorissimo, ma generalmente chi riga le macchine o insulta gli altri più o meno velatamente su internet è poco più grande del pulcino pio dal vivo. Bye Bye.
Gus, che spellature hai?
Sai come hanno messo il porta targa la pellicola della targa tende a spellare ma io anche nel furgone faccio verniciare dal carrozziere con il trasparente, poi diventano pure più belle lucide.
Pensavo che t'avessero dato la macchina spellata. Ripellicola allora e provale con i velox, che se riflettono i flash ti porto anche le mie:D