cavolo se nn te lo pesca ci lasci il motore!!!!! nn fidarti delle spie e rabbocca...controlla il livello a motore tiepido!!
Visualizzazione stampabile
Ma a 30.000km le avete fatte cambiare le candele?
Ciao,
devo fare il tagliando,sono a 59.000 Km.Non avendo controllato più nulla dall'ultimo(22.000Km ca.) ho paura che mi spellino vivo.
Qualcuno ha da consigliarmi un Autofficina Fiat "ONESTA" su Roma?
Grazie.
Ciao ragazzi dovrei fare il primo tagliando, l'auto ha 14 mesi e 17 mila kilometri, mi hanno chiesto 180\190 euro per il tagliando completo (filtro olio,abitacolo, ecc...). Non è troppo secondo voi?
dunque... macchina al suo primo tagliando (30.083 km) diesel 1,3 ... evitando il cambio olio (fatto 2 mesi fa) mi chiedono... 200€ visto che oltre ai filtri di sticavoli mi cambiano anche le pastiglie dei freni. ci sta come prezzo oppure no? mi girano abbastanza le eliche...
ho pagato per l'esattezza 235€ per:
elemento filtrante aria motore
filtro aria abitacolo
trattam igienizzante condizionatore
serie past freno
smaltimento rifiuti
manodopera.
Non mi pare eccessivo per un tagliando completo. :) L'ultimo tagliando della mia Ka mi è costato ben di più...
Considerato che ti hanno anche cambiato le pastiglie dei freni ci può stare, però onestamente non ricordo quanto costa in sè e per sè il cambio pastiglie come operazione, l'ultima volta l'ho fatto parecchio tempo fa. :suda:
Ciao a tutti!
Tra un paio di mesi dovrò fare il primo tagliando della mia 500, 1.2 Easypower, qui ho trovato le cifre per i tagliandi benzina e diesel, qualcuno sa darmi un'indicazione per quel che concerne il motore a gpl invece?
Grazie mille
Tieni conto che il tagliando è identico a quello della 1200 benzina, dovrai soltanto aggiungere la sostituzione dei filtri del circuito gpl (qualche decina di euro in più) che sono due: quello in fase liquida, che si trova sull' elettrovalvola (tra l' altro spesso questo filtro non viene sostituito ma solamente pulito), e quello in fase gassosa (che si sporca molto più frequentemente del primo e si trova tra il polmone e gli iniettori);
Esatto: come ti hanno già detto è un normale tagliando per auto a benzina, con in più la sostituzione del filtro gpl in fase gassosa e il controllo dell'impianto gpl. Il filtro viene una quarantina di euro, se non ricordo male. :)