sicuro? :)
io ho fatto mettere il volante in pelle (coi comandi radio) come optional... adesso come la mettiamo??? :P
Visualizzazione stampabile
XD
Ok, comunque non è a tutti che si spella. Ad esempio Sary e Adamix hanno il volante in buono stato e senza spellature ma comunque lo hanno molto lucido. Poi magari può dipendere dal chilometraggio, io fino a 30.000km lo avevo come nuovo, dopo un viaggio di 2000km nel giro di una settimana ha fatto le bolle.
Ragazzi un mio amico prese la 500 nel 2008 e il primo volante gli si spellò.. Così la fiat lo sostituì con la nuova pelle, quella più resistente (come il mio volante), ma visto che lui fa moltissimi km in macchina il volante gli si è lisciato completamente, come sta succedendo a me :nervosi:, e a lui sulla parte superiore del volante talmente che si è consumato si è fatto nero, quasi come se stesso venendo fuori la corona sotto la pelle... Allora la mia domanda è: se chi ha il volante con la "nuova" pelle e si rovina col passare del tempo la fiat lo sostituisce??
se vi può interessare c'è qst volante alternativo per la 500
esisto di 4 colori
http://blackit.it/IT/prodotti/volanti/nuova-500/
eh ma i prodotti della Black sono costosi e non passano in garanzia XD
Il volante avorio è scandaloso!!! si è spellato anche a me:( e martedi'/ mercoledi' La concessionaria me lo cambia anche se mi è scaduta la garanzia!!!
ciao a tutti. anche io ho segnalato il problema alla conc. lo scorso settembre. Mi avrebbero avvertito per la sostituzione che ancora non è avvenuta. Passerò di nuovo a sollecitare. Dimenticavo modello 1.2 luonge cambio robotiz. marzo 2009, km 9.000