Il mio gommista di fiducia,ex possessore di una 500,mi ha caldamente consigliato di metterli solo nel posteriore,visto che "dietro" è un pò leggerina...
Visualizzazione stampabile
Il mio gommista di fiducia,ex possessore di una 500,mi ha caldamente consigliato di metterli solo nel posteriore,visto che "dietro" è un pò leggerina...
allora mi sa che li mettero solamente dietro dato che ho messo gli oz ma davanti mi escono di piu che dietro forse perche ci sono i dischi che faranno da piu spessore .........andro per 16 ne posteriore :fischio:
graze 1000 per i consigli :rolleyes:
De nada andrea! Per lo spessore io 16 l'ho messo solo come esempio, vedi tu poi quanto vuoi allargare... magari ti basta meno...
Sbrozz... il tuo gommista aveva, anzi Ha ragione!!! :D
Beccatevi questa:
cosa è qst cosa'???
Video musicale, nello specifico di una canzone che per ora ascolto spesso e mi sempre parecchio tamarra.:D
Si, molto zarra! :D
Domani provo a farla pompare in macchina! XD
i 30h!3 li ascoltavo l'anno scorso.. Scaricatevi tutte le loro song, sono fortissime!! XD soprattutto "I can't do it alone" :fischio::yee:
ragazzi volevo comprare i distanziali da 5 mm da mettere davanti e il commesso del negozio mi ha detto che per quelli bastano i miei dadi che ho :uhu:
ora la mia domanda e che se allargo la careggiata anche solo di 5mm il dado originale non penso che arrivi.....a rigor di logica :suda:
mi affido a voi gente :drinks: