anche a me lampeggia, ogni 2.000 KM, pensavo mi ricordasse solo di fare la piccola manutenzione (controllare livello olio, pressione pneumatici, altri liquidi..) ma dai vostri messaggi mi sembra che la cosa non sia normale
Visualizzazione stampabile
anche a me lampeggia, ogni 2.000 KM, pensavo mi ricordasse solo di fare la piccola manutenzione (controllare livello olio, pressione pneumatici, altri liquidi..) ma dai vostri messaggi mi sembra che la cosa non sia normale
lol lo fa anche a me da sempre quando gli pare..
oggi 08/01/09, ho portato la macchina alla fiate fatto presente del problemino del lampeggio del contachilometri(odometro), la risp è stata questa: sanno di questo problema e che stanno cercando di trovare un metodo per risolverlo, ha concluso dicendomi, che se trovato la soluzione, verranno richiamati tutte le persone che hanno gia riscontrato questo problema, ma speriamo che sia vero.... ciao a tutti
beh dopo aver letto tutte le vostre...mi ci metto pure io...ho una 5 1200 con 10000km e da i 5000km in poi ha cominciato a lampeggiare ogni 1000 km circa e ogni volta non smette fino a quando non spengo la 5. poi tutto a posto. il mio meccanico non sa ancora nulla. si aspettano aggiornamenti dalla casa madre....aleeluia...
Questa sera rientrando a casa il contaKm del mio cinquino ha lampeggiato per la prima volta a 33.200 Km. Di questo problema non ne ero a conoscenza e non sapendo se fosse "grave" o no per una mano ho maledetto la fiat e poi ho accostato e spento il motore. Una volta ri accesso non lampeggiava piu.
Le cose strane della vita gli ufo e i computer-centraline delle auto
Ciao
Allora.... io ho una grande punto da 3 anni quindi questi fenomeni li conosco molto bene!
Quando l'odometro lampeggia è perchè il body computer ha perso l'allineamento con una delle svariate centraline dell'auto collegate alla rete can-bus.
Solitamente il problema è il blue&me... che purtroppo funziona piuttosto male! Spesso si blocca, spesso non riconosce più gli mp3 nella chiavetta, ecc.
Provate a controllare se quando riscontrate il lampeggio il blue&me (soprattutto i tasti dedicati) funziona.
E no... non c'è soluzione.
Io ho potuto vedere che questo problema si verifica quando ho attivato il trip B mentre se lo escludo dal menu non succede piu nulla
nn so se avete gia scritto il motivo del lampeggio cmq ieri ho chiesto in officina il lampeggio hanno detto č dovuto ad una centralina del bluetooth niente di preoccupante ma mi hanno consigliato di andare da loro per fare i soliti test! cmq nn c'e motivo di preoccuparsi
:)