io vi faccio compagnia lo stesso anche se la mia è appena arrivata...e fidatevi: noi siamo quelli che se la meritano di più...
Visualizzazione stampabile
io vi faccio compagnia lo stesso anche se la mia è appena arrivata...e fidatevi: noi siamo quelli che se la meritano di più...
grazie zio!!!
almeno mi consolo con le tue parole....
nelle puntate precedenti:
6 novembre 2007:
amedeo ordina la 500 al conce (optional vedi firma)
22 novembre 2007:
amedeo chiama il conce per sapere la data di consegna. il conce dice entro fine febbraio
7 febbraio 2008:
amedeo va dal conce per novità. il conce sbalordito mi annuncia come data il 22 aprile, amedeo comincia ad incazzarsi con fiat
24 febbraio 208:
dopo aver aperto una segnalazione a fiat e parlato con la sig.ra carbone amedeo viene a conoscenza che la sua piccola verrà prodotta nella settimana 22 del 2008 (fine maggio)
assistiamo alla trasformazione di amedeo in super sayan di settimo livello con conseguente spostamento dell'asse terrestre di 2 mm
25 febbraio 2008:
amedeo dopo l'immenso sforzo che ha sostenuto per salvare tutti gli abitanti del pianeta viene richiamato da fiat risultato: tre tagliandi omaggio dalla casa
10 marzo 2008:
dopo aver avuto in cambio un pò di giorni l'auto sostitutiv (vedi prova detttagliata nella sez discussioni generali) vengo richiamato dal conce che mi dice che la mia macchina arriverà a fine marzo, una grandissima risata si solleva da parte mia creando uno tsunami in giappone. era una balla
6 maggio 2008:
dopo varie chiamate al numero verde e aver conosciuto tutti i 5.342.000 dipendenti del call center fiat amedeo richiama la carbone per dirgli che non ce la fa più, la carbone prende a cuore la pratica ma non cambia nulla e si affida al conce (che ovviamente non c'entra nulla) seguono due giorni di cuore appeso.
oggi 15 maggio 2008:
amedeo scrive sul forum (unica sua consolazione) e dopo aver letto tutti i post dei nuovi proprietari che lasciavano la sezione ordini novembre si ritrova solo...
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI?
stay tuned tutti i risvolti, segreti ed anticipazioni solo su www.nuovafiat500.it!!!
si...ma di che cavolo di anno???
......bene....la famosa settima 19 e' passata...e volendo guardare sta passando anche la 20esima...e presumo anche la 21esima...
Telefare al concessionario e' come telefonare a "nessuno"....
e io sinceramente comincio ad averne piene le palle......!!
ordinata il 10 novembre 2007
arrivo previsto 26 marzo 2008
arrivo ri-previsto settimana 19 esima...
e poi??????
7 mesi....un parto...............!
ehi non sono solo!!!
spiega meglio la tua situazione. che optional ci sono? hai aperto una segnalazione a fiat? il 26 di marzo chi te l'ha detto il conce o la fiat come data di produzione bloccata?
e se cmq ti hanno detto settimana 19 vuol dire che ti arriva la prox settimana... aaaaahhhh tra poco di nuovo solo....
solo???
lo dicevo sempre alla mia ormai ex che mi spappolava l'anima dicendo di sentirsi sola: "chi č amata non č mai sola".
500 lounge 1.3 mj , nero provocatore , tettuccio apribile , sedili in pelle rossi , specchietti cromati...................!
Io Non ho ne tempo ne voglia di mettermi a parlare con un cavolo di numero verde, di aprire segnalazioni e che *****.....MA STIAMO SCHERZANDO?
E...la serieta' del concessionario ???
Io vendo macchine industriali...e se permetteTe Io ad un mio cliente, se
una macchina e' in ritardo non gli dico : "CHIAMI IL NUMERO VERDE"...ma mi sbatto Io.......se non voglio rischiare di essere MANDATA A............!
Come far scappare la voglia alle persone...
Altro che W la Fiat..W l'Italia....!!!
Ma con il ***** che disdico l'ordine....!!A costo di ritirarla e rivenderla IO!
hai ragione...per ottenere qualcosa devi fare la voce grossa...
in questo caso ti conviene chiamare il numero verde...sono gentili, trovi sempre libero, č gratis (verde). 3 minuti ed hai fatto.
poi se vuoi farne una questione di principio...non chiamare...cmq arriverā!
io personalmente ho chiamato perchč il mio concessionario non mi dava informazioni...alla fine ero io che ne davo a lui dopo essermi informato al numero verde. MENO MALE che c'č!
ciao.