se mia mamma me le regala a natale monto piu che volentieri le gomme cmq
Visualizzazione stampabile
se mia mamma me le regala a natale monto piu che volentieri le gomme cmq
mah regalare soldi inutilmente al comune...
boh paola sn scelte tue ma sn convinta che puoi trovare modi migliori per investire 78 euro...
poi scusa 259 euro per quelle robe li, ipotizza solo una multa (e saranno di +, i comuni han bisogno di battere cassa quindi se possono fermarti ti fermano)... spiegami dove risparmi
No no se compro compro le Konig k7 che hanno l'omologazione dei test superati i ragni non li compro perchè non ci vedo poi cosi risparmio.
Ma tutto cambia se mia mamma mi dice facciamo a metà te le compro io x natale
le konig NON hanno l'omologazione, perchè ti fissi su questo?
se hai la scritta non catenabili poco cambia che siano konig o altro, sempre catene sono!
io penso che NON CATENABILI sia unicamente una questione di misura che magari montando le catene quest'ultime vadano a toccare parti della macchina.perchè la differenza tra 16 e 17 sta unicamente nell'ampiezza del raggio...
laives quello è certo, ma se un vigile ti ferma, ti chiede patente e libretto, legge "non catenabili", mi dice "fammi vedere le gomme da neve"... se rispondi "non le ho ma ho le konig che sono perfette per la 500" lui ti risponde "chissenefrega, qua c'è scritto non catenabili, ecco a lei il verbale che può pagare sia in posta che dal tabaccaio"
sary ma non catenabile è scritto sul libretto di manuntenzione
mica sul libretto di circolazione
io ce l'ho sul libretto di CIRCOLAZIONE
insieme alle misure di cerchi omologati
io no
non ho scritto nulla di tutto ciò
boh mo mi viene il dubbio... quando vado via controllo