Spero per te la prima che hai detto!... :)
Visualizzazione stampabile
Spero per te la prima che hai detto!... :)
Oggi sono passato dal mio concessionario di fiducia...mi ha detto che da settimana prossima sara' ordinabile la 500 x con motore 1.4 170 cv multiair....adesso si inizia a farci il pensiero serio :-)
Ma quella a gas di palude quando la fanno..?
Da fonti un po' incerte ho saputo che a breve esce la versione a GPL, nella arco dell'anno prossimo esce abarth
anche abarth?spettacolo!!
1.6 ASPIRATO? :uhu: O mamma...ma si muove da sola o ti danno in omaggio anche un paio di asini per trainarla? XD
Ho provato la 140cv Mjet II e appena si muoveva, puoi capire con un aspirato GPL... non è la piccola 500, questo è un SUV da oltre 1,5 tonnellate! Se lo fanno davvero sono pazzi... :lol:
Beh, hanno messo il frullino a metano sotto la L che non pesa certamente meno! _bash_
Le speranze di vederla a metano sono poche e anche se fosse sarebbe secondo l'approccio FIAT, quindi al di sotto della concorrenza. :nervosi:
...si vedrà...
Per logica vedrei molto bene sulla X l'ottimo 1.4 turbo benzina da 120cv a metano che già viene utilizzato sulla nuova doblo' (magari potenziato a 140/160cv abbinato all'ottimo cambio automatico a 9 rapporti con palette al volante). Secondo me non si torna ai vecchi aspirati quando hanno oramai puntato sui nuovi motori turbo in tutte le salse. Vedremo...