Quindi se si è fermi la pressione delle gomme non viene misurata ??? o_O
Visualizzazione stampabile
Quindi se si è fermi la pressione delle gomme non viene misurata ??? o_O
esatto... nel manuale vi è scritto che il sistema funziona da 15km/h in su
Ecco perchè comunque è di serie su tutti gli allestimenti... I sensori di velocità ruote ci sono in tutte le 5oo quindi è solo una funzioncina del quadro :)
Se può esserti d'aiuto io nella mia 500 del 2010 ho il nuovo quadro a lancette del 2014 dove c'è la nuova spia per la pressione gomme, oggi ho provato a montare un ruotino di scorta un po' sgonfio ma nessuna spia ha segnalato la nomalia se non la mancata disponibilità del Esc e abs solo dopo gli 80 orari, quindi non penso dipenda solo dal quadro
Beh il sistema indiretto è meno preciso e più complicato... se non esegui il reset a dovere non funzionerà mai a dovere... Invece quando ci sono i sensori dentro le gomme il discorso cambia... Per esempio, nella mia del 2008 monto il sistema aftermarket TPMS TyreStar 4GEEK che è attivo :)
Quindi chi di voi lo ha montato??? Per recuperarlo non ho problemi soltanto vorrei parlare con chi sarebbe in grado.di.aiutarmi per l'installazione.
Grazie anticipatamente boys
Significa che ne hai uno? :D
No che sono alla ricerca di trovarlo... ma mi porto avanti pianificando e capendo come installarlo.
Qualcuno sul gruppo fb "amici della 500" l'ha già fatto, e tutto funzionante :)
nessuno ha detto che non si possa montare o far funzionare..basta avere disponibilità economica...