provato, perlomeno l'omnia non ha nessuna funzione in più di prima, quindi non legge gli sms! Per poco mi ero illuso! :(
Visualizzazione stampabile
provato, perlomeno l'omnia non ha nessuna funzione in più di prima, quindi non legge gli sms! Per poco mi ero illuso! :(
Finalmente, grazie a Oryz, sono riuscito a ricollegare il map!!! :nervosi:
Però devo dire che il sistema è RALLENTATO in maniera spaventosa... i comandi al volante rispondono con moltissima lentezza rispetto a prima.
Appena accesa l'auto, il telefono si collega dopo un bel po' di secondi in più rispetto a prima. L'ipod continua a non funzionare...:nervosi:
Noto solo un netto peggioramento del sistema in generale... ho provato a staccare il polo negativo della batteria... niente da fare!!! :nervosi::nervosi:
Insomma... come si può fare a tornare indietro??? Andare in officina, immagino...!!!
io ho aggiornato senz aproblemi..ma se non ho capito male x riprodurre fedelmente le playlist dall ipod bisogna in pratica comprare l adattatore nuovo?qualcuno ne sa qualcosa?
Domix... A me addirittura stamattina non funzionava più la porta USB... preso di nervi ho messo la radio e ho parcheggiato l'auto a lavoro... ora sembra funzionare... non so che dire... intanto ho aperto la segnalazione al ciao fiat, dove mi rivolgo io non sanno come poter risolvere il problema, aspetto una telefonata di fiat... voglio sistemato il blue&me e non installerò + l'ecodrive, solo il programma per il map!
Aggiornato senza nessun problema ora il mio nokia 5800 si collega automaticamente al B&M senza dover ogni volta attivare il bluetooth dopo aver acceso la 500.
Ho notato 2 cose che sono cambiate dopo l'agiornamento:
1) quando faccio la ricerca delle fonti audio dal tasto src del volante non mi trova la chiavetta usb e mi dice fonte non disponibile sebbene da media player me la trova
2) una volta quando accendevo la macchina se nel viaggio precedente avevo ascoltato una canzone presente nella chiavetta mi partiva la musica da dove ero rimasto quindi dalla chiavetta, adesso ad ogni nuova eccensione della macchina mi parte sempre la radio e se voglio ascoltare i file della chiavetta devo entrarci manualmente.
Vorrei tentare anch'io di aggiornare il B&M, cosi anch'io vorrei risolvere il
problema con il Nokia 5800 :nervosi: che non si collega mai automaticamente.
Come faccio?
Scarico il file sulla chiavetta USB
inserisco la chiavetta nella porta USB
aspetto oltre 5 minuti fino a quando sento la vocina che mi dice aggiornamento completato.
Giusto???
:yee:Grazie per l'aiuto.
PS Conviene fare l'aggiornamento :uhu:
io ti consiglio vivamente di non farloo se non ti serve usare l'adattatore per gli ipod/iphone... cmq sia, hai provato a vedere se il blue&me è messo come autorizzato?
è messo come autorizzato.....si collegato in automatico una volta su 10/15..
non so come risolvere il problema....sono stufo di cercare il cell tutte le volte e connetterlo al B&M manualmente, e non solo, mi dice sempre le prime 3/4 volte... "impossibile collegamento"..."impossibile collegamento"....riprovo riprovo fino a che il collegamento...per magia "effettuato" ....non sai i nervi tutti i giorni....:nervosi:
Per questo pensavo di effettuare questo aggiornamento...magari evito una
crisi di nervi con l'andare del tempo....
Io l'ho installato seguendo le istruzioni che da il sito della FIAT adesso non ricordo se è prorpio come dici tu ma nel file delle istruzioni c'è scritto tutto. Anch'io avevo il tuo stesso problema con il 5800 e dopo l'aggiornamento non ho più riscontrato il problema adesso lasciando il bluetooth acceso si collega sempre, io ti consiglio di farlo per risolvere l'inconveniente poi vedi tu.
Dove posso trovare le istruzioni?...cosi lo faccio al piu' presto e risolvo il
problema....non lo sopporto piu' questa situazione...