:ahah: D'accordissimo! Una bella banana split!
Ciakkarellaaaaa, mo' te magno!!! :ahah:
Visualizzazione stampabile
Giu questo colore mi da soddisfazione ogni giorno sempre di piu'.....e poi s'incominciano a vederne di piu rispetto al passato... quindi incomincia a piacere a molti...
Oggi sono andato a vederla... per puro sfizio perchè ne avevo bisogno... ed era pronta... E' PRONTA!... ovvio mancano le targhe e tt i documenti... ma era lei!... riconosciuta subito e le sono corso incontro come si fa con le persone che conosci e che non vedi l'ora di riabbracciare...
Scusate se sono molto... da telegramma...
Ciakkarella è favolosa... stupenda... come l'ho sempre sognata, desiderata, disegnata...
Un unica cosa che mi tiene il morale basso in questo momento...
L'ADESIVO.
Ha delle pieguzze... come se la striscia si fosse accavallata formando delle antiestetiche linguette.. non so se rendo l'idea. Non sono bolle d'aria... sono vere e proprie striscettine che passando la mano su in pelo e contropelo senti al tatto e si muovono.
ne ho 5 sul tettino e 1 sul cofano...
Sono rimasto subito male quando le ho viste. Il mio venditore è fuori fino al giorno 2o, e il signore che era li dietro di me... insomma ha appreso e fatto spalline, giustamente.
Mi pesano.. li per li non volevo dar peso alla cosa anche perchè ero tanto preso da lei... davvero fantastica.
il motore tutto nuovo pulito... e finalmente sentivo il profumo di nuovo che nn avevo sentito l'altra volta.
Poi pensandoci mi son detto... e se si staccano lavandole?! e se compromette tt il resto della striscia!?
... L'adesivo l'ho pagato 220 euro... contati l'uno sull'altro.
Sto domandando a chi li monta di mestiere o l'ha visto fare cosa ne pensa...
Sto cercando di capire se c'e' un metodo per togliere le linguette senza rovinare il disegno e pregiudicare l'attaccatura di tutta la striscia...
Chiamatemi bambino viziato... chiamatemi deficente... ma sta cosa ora come ora mi pesa...
insomma le strisce fanno ste linuettine e sul cofano... diciamo che è stato montato in maniera "originale" io che avendone visti altri so come andava messo.
Ma loro non solo avevano le istruzioni!... io ho pensato bene di fornire loro un CD con le immagini su dei codici a barre che ho raccolto io nel mio pc... per dar meglio spiegazione.
Non lo so che devo fare. L'adesivo tra l'altro l'han mandato a prendere non è neppure in loro possesso.
Ho paura che chiedere la sostituzione sia troppo... però cavolo almeno aggiustate sta cosa!
Che cosa mi consigliate di fare!?
Scusate lo sfogo...
(siate buoni)...
Edit: e non riesco a dormire... uff... e pensate che sono andato oggi dicendo a me stesso "vado... così mi tolgo il pensiero e lavoro tranquillo tutta la settimana..." Non l'avessi mai detto!
Sai che non capisco quale sia il difetto?? Se fosse realmente grave, pur sembrando un rompip***e, chiederei la sostituzione in garanzia! E' giusto che la macchina, almeno al ritiro, sia perfetta no?!?!?!
Comunque sia, sono molto felice per te ce il grande giorno si stia avvicinando sempre più, nonostante queste maledette "linguette"!!! :)
Hanno sbagliato a mettere su l'adesivo.
Ho avuto lo stesso problema con lo sticker italia sulla portiera lato passeggero.
Al primo lavaggio/pioggia/sole te lo trovi rovinato!
Chiedi la sostituzione o il rimborso dei soldi e fallo rifare da un professionista!
Ecco qualche foto illustrativa del dettaglio errato.
Scusate se non sono il massimo, un pò era buio... un pò erano foto che ho fatto all'adesivo in se, non all'errore.
DEVONO RIFARTELO, non aver paura a chiedere, scusa eh... cappellano loro e devi rimetterci te? E' una stronzata! Ricordati che sono tutti pagati, non è che sia un favore che loro fanno a te, sono pagati .... Se uno non sa fare il proprio lavoro, non ne ha voglia, perchè non se ne sta a casa? Sono gli incompetenti del genere che rovinano il Mondo.
Giù, fatti valere
chiedi con tatto se possono sostituirti l'adesivo...
che con quelle increspature sai, da fonti attendibili, che ai primi lavaggi iniziano a staccarsi e nel giro di pochi mesi scoloriscono (sottolinea che è successo ad alcune persone che conosci personalmente).
Potresti dire qualcosa del tipo: "le increspature sono gratis o fiat mi fa pagare anche quelle?" e poi gli chiedi di cambiarle.
come dici giustamente te, l'hai pagato 220euro quell'adesivo!
Come dice giustamente kine, è il loro lavoro, non ti stanno facendo un favore.
quoto tutti quelli sopra di me!
Giù, sai come la penso... tu la macchina l'hai pagata con soldi buoni. Loro te la devono dare perfetta. O ti ridanno i 220 euro e te lo fai montare da qlk altro, oppure risolvono al danno e ci pensano loro a procurarsi un nuovo adesivo e ri sistemarlo.
Giù, non avere paura a lamentarti. Lo so che è una scocciatura, e uno vorrebbe che fosse tutto a posto. Ma non farti mettere i piedi in faccia. Se hanno sbagliato, il problema è LORO!, e loro te lo devono risolvere.
Non è giusto che tu non ci dormi, mentre loro lavorano col **** e invece dormono benissimo!