Delle altre Bridg ho solo sentito pareri negativi,queste le conosco bene e sono perfette per le mie esigenze; appena arrivano ti saprò dire il DOT ;)
Visualizzazione stampabile
Gomme arrivate oggi con DOT direi piuttosto fresco: 4116 ovvero ottobre 2016 se non ho fatto male i conti :)
Adesso non resta che aspettare il ritorno dei cerchioni dalla riparazione e poi rodaggio immediato,viste le temperature estive!
Da noi è caduto l'obbligo il 20 marzo ancora..
Io da una settimana ho su le 002.... sembrano incollate all'asfalto... vi saprò dire col passare dei chilometri
Ragazzi le vostre come si consumano?? Regolari o più all'interno? A me ha sempre mangiato di più l'interno (al primo cambio non mi ero accorto, ma mentre sull'esterno avevo quasi finito anche la tacca all'interno era davvero al limite)..
Ora con camber -2 (in curva è un'altra macchina) le maggia di sicuro di più ancora.. qualcuno ha esperienze??
Ho optato alla fine per le Potenza re001, anche su consiglio del gommista..domani le ordino..
Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa...qualche giorno fa ho preso una rotonda a velocità non alta ed aveva piovuto quindi bagnata. Ho sentito subito che il posteriore voleva andare dove voleva.
La mia domanda è: la 500 questo scherzo lo fa solo con le Pirelli pzero nero originali o lo fa con qualunque tipo di gomme perché in caso sono intenzionato a prendere le gomme invernali.
È colpa delle gomme o della macchina?