ma ci mancherebbe che dopo quel lavoro si dovesse notare qualcosa...
Visualizzazione stampabile
ma ci mancherebbe che dopo quel lavoro si dovesse notare qualcosa...
Non si noterà nulla anche perchè al 99% la sfuma quindi verrà colorata solo la parte graffiata e non noterai la minima differenza...
martedì posterò la foto del lavoro finito!
Ragazzi, oggi ho lavato l' auto perchè con tutto quel sale sembrava l' avessi bianca sporca più che grigia sporca e dato che domani devo rimettere le invernali per viaggiare in sicurezza (dopo il mio test con le estive sulla neve) ho notato che c'è un triangolino inciso sulla minigonna destra vicino alla gomma posteriore.. Visto che ieri sono andato in montagna ho pensato di aver colpito qualcosa che alzandosi mi ha lasciato un segno netto ma poi ho capito che è tipo il segno dove mettere il crick anche se io non ce l' ho come optionals.. è quello?
http://img59.imageshack.us/img59/2976/021zya.jpg
.. la cosa che mi insospettisce è: perchè ne ho uno solo in tutta la macchina? Boh..
Sì è quello, non è un bozzo. Però dovrebbero essere quattro, se non vado errata...
Sono 4,simmetrici 2 a 2 per ogni fiancata...poco prima della ruota post. e poco prima della ruota anteriore
:suda::suda::suda:
Cavolo è vero che li ho.. Non si notavano.. li ho notati solo passando la mano..
Sono 4 in tutto..
Cessato allarme.. Comunque sono davvero brutti da vedere, sembra di avere toccato da qualche parte.. soprattutto con l' auto sporca e i bozzetti che rimangono puliti perchè rientrati..
Sono bruttissimi ed anti estetici